Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resistance non finirà

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resistance non finirà

Sony terrà in vita la saga

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Oooooooh molto bene, una bella notizia
    WickerGian

#YesMovement

Comment

non sarà più lo stesso..cmq grandi quelli di insomniac che sanno quello che fanno!!loro hanno raccontato ciò che avevano in mente e poi bastanon come una certa serie che con ogni capitolo uscito crae un dlc del precedente..voi sapete a chi mi riferisco vero

Comment

Price ha detto:"avevamo semplicemente finito di raccontare la storia che ci eravamo prefissi".E perché mi hai finito la storia con un finale aperto????

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
          Price ha detto:"avevamo semplicemente finito di raccontare la storia che ci eravamo prefissi".E perché mi hai finito la storia con un finale aperto????
          Another World docet.

Comment

Peccato...ci avevo creduto, del resto anche ad ogni uscita di COD spero sempre che sia l'ultimo invece l'anno dopo immancabilemnte ne arriva un altro ad ammorbare l'aria

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
              Peccato...ci avevo creduto, del resto anche ad ogni uscita di COD spero sempre che sia l'ultimo invece l'anno dopo immancabilemnte ne arriva un altro ad ammorbare l'aria
              come se ti desse un fastidio insopportabile il fatto che ci sia.... non capisco questo accanimento verso giochi che non piacciono, semplicemente non comprateli, io sono contento che continui ad esserci perchè è una saga che ho sempre apprezzato..

Comment

Speriamo che i nuovi sviluppatori sappiamo farne buon uso.

Comment

Working...
                X