Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rayman su PS Vita come su console casalinghe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rayman su PS Vita come su console casalinghe

Si parla dei controlli

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

beh è perfetto così...
    Dewyz81

Comment

se devo essere sincero sullo schermo piccolo di vità deve essere ancora meglio, non so ma su schermo piccolo i giochi mi piacciono molto.
      .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
        se devo essere sincero sullo schermo piccolo di vità deve essere ancora meglio, non so ma su schermo piccolo i giochi mi piacciono molto.
        mmm... non so sai? tieni conto che uno dei pochi giochi in 1080p nativi su tv, graficamente è quasi incredibile, ho paura che su schermo piccolo ci si perda tanti dettagli
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          mmm... non so sai? tieni conto che uno dei pochi giochi in 1080p nativi su tv, graficamente è quasi incredibile, ho paura che su schermo piccolo ci si perda tanti dettagli
          beh sicuramente, ma è una cosa mia, un mio pensiero, perchè secondo me l'impatto grafico è superiore su uno schermo piccolo, (l'impatto non il dettaglio)
          .sigpic.

Comment

è indubbiamente un titolo che fa la sua figura
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              è indubbiamente un titolo che fa la sua figura
              assolutamente d'accordo con questa dichiarazione
              .sigpic.

Comment

i controlli saranno simili a quelli visti su gamepad, con buona pace di touch screen e simili
                santo subito!

Comment

che figata! prendessi la ps vita lo comprerei subito! anche perchè per la versione wii del gioco io e due miei amici ci siamo promessi di giocarci sempre e solo insieme!! gioco spettacoloso!
                  La vita non è un film. Uncharted si.

Comment

E' un bel giochino certo ma non certo una killer application ed ancor meno lo sarà se lo schiaffano a 50 euro come gli altri giochi più in voga...non è certo lui che risolleverà le grame vendita di VITA

Comment

Working...
                    X