Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's Creed 3 punta all'America
Collapse
X
-
...potrebbero anche farlo, alla fin fine il periodo storico è abbastanza compatibile... però preferire la rivoluzione americana a qualla francese è solo un modo per ingraziarsi il pubblico d'oltreoceano. Senza contare che mi attira molto di più una ricostruzione di Parigi (con tutte le possibili digressioni europee) che non una delle colonie d'America...
-
oddio, mi sa che ci siamo giocati le arrampicate vertiginose .. i grattacieli non arrivano nel '900? Certo che passare da Venezia a quell'ammasso di "catapecchie" che erano le prime grandi città americane in confronto all'architettura europea .. Rischiosa parecchio una così decisa sterzata proprio su uno degli elementi di fascino più grandi della saga ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiooddio, mi sa che ci siamo giocati le arrampicate vertiginose .. i grattacieli non arrivano nel '900? Certo che passare da Venezia a quell'ammasso di "catapecchie" che erano le prime grandi città americane in confronto all'architettura europea .. Rischiosa parecchio una così decisa sterzata proprio su uno degli elementi di fascino più grandi della saga ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiooddio, mi sa che ci siamo giocati le arrampicate vertiginose .. i grattacieli non arrivano nel '900? Certo che passare da Venezia a quell'ammasso di "catapecchie" che erano le prime grandi città americane in confronto all'architettura europea .. Rischiosa parecchio una così decisa sterzata proprio su uno degli elementi di fascino più grandi della saga ..sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiostavo pensando proprio la stessa cosa. Fare il salto della fede dal tetto di un edificio di legno alto 10 metri non sarebbe la stessa cosa temo...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Finchè sono Rumor allora non mi esprimo, però non ci starebbe male una Londra ottocentesca con in parallelo Desmond che pone fine a tuttoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da delirius Visualizza MessaggioMi ricorda tanto il buon vecchio e caro destruction derby...che figata!
Comment
Comment