Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed 3 punta all'America

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Assassin's Creed 3 punta all'America

Rumor e ancora rumor

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

...potrebbero anche farlo, alla fin fine il periodo storico è abbastanza compatibile... però preferire la rivoluzione americana a qualla francese è solo un modo per ingraziarsi il pubblico d'oltreoceano. Senza contare che mi attira molto di più una ricostruzione di Parigi (con tutte le possibili digressioni europee) che non una delle colonie d'America...

Comment

si saprà a breve dove sarà ambientato il prossimo (speriamo il 3), tanto a novembre devono farlo uscire per forza!

Comment

oddio, mi sa che ci siamo giocati le arrampicate vertiginose .. i grattacieli non arrivano nel '900? Certo che passare da Venezia a quell'ammasso di "catapecchie" che erano le prime grandi città americane in confronto all'architettura europea .. Rischiosa parecchio una così decisa sterzata proprio su uno degli elementi di fascino più grandi della saga ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          oddio, mi sa che ci siamo giocati le arrampicate vertiginose .. i grattacieli non arrivano nel '900? Certo che passare da Venezia a quell'ammasso di "catapecchie" che erano le prime grandi città americane in confronto all'architettura europea .. Rischiosa parecchio una così decisa sterzata proprio su uno degli elementi di fascino più grandi della saga ..
          verissimo, l'elemento che più mi piace e che a parer mio aggiunge quel pizzico di varietà al gameplay è proprio la bellezza delle città dei precedenti capitoli, non per nulla preferisco il 2 nettamente rispetto ai due sequel ma da questo punto vista starei tranquillo perchè sono convinto che faranno un' ottimo lavoro come sempre.

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            stavo pensando proprio la stessa cosa. Fare il salto della fede dal tetto di un edificio di legno alto 10 metri non darebbe le stesse emozioni temo...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              stavo pensando proprio la stessa cosa. Fare il salto della fede dal tetto di un edificio di legno alto 10 metri non sarebbe la stessa cosa temo...
              l'atterraggio sarebbe nel cassone della spazzatura immagino .. efficace ma non tanto coreografico ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

mmm preferirei la rivoluzione francese
                .sigpic.

Comment

Le coordinate di New York si riferiscono al tempio.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Finchè sono Rumor allora non mi esprimo, però non ci starebbe male una Londra ottocentesca con in parallelo Desmond che pone fine a tutto
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

io ci vedrei meglio un ambientazione in Europa durante la rivoluzione industriale

Comment

Non posso essere che felice, ho sempre immaginato il terzo capitolo ambientato nell'America coloniale e nel contesto della Rivoluzione nel Nuovo Mondo!

Comment

Mi ricorda tanto il buon vecchio e caro destruction derby...che figata!

Comment

Originariamente Scritto da delirius Visualizza Messaggio
                            Mi ricorda tanto il buon vecchio e caro destruction derby...che figata!
                            qualcosa mi dice che hai sbagliato topic

Comment

Non è male la rivoluzione americana come periodo, ma preferirei quella francese.

Comment

Working...
                              X