Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi annunci per Square Enix

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma lol Lost Odyssey ? Quello è di Mistwalker
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Se non è Kingdom Hearts 3 li spiezzo in due.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
        Se non è Kingdom Hearts 3 li spiezzo in due.
        ormai quello è andato per questa gen, ringrazia se riusciremo a giocare a FF XIII versus

Comment

La Square ha messo da parte una delle saghe videoludiche che ho preferito in assoluto, è incredibile. Saltano addirittura una gen prima di presentare un seguito, sono allibito. Chissene di fare un seguito ad un titolo che può starsene benissimo da solo (legasi FFXIII-2), proseguitemi 'sto KH piuttosto.

EDIT: ah, ovviamente non ho considerato gli spin-off, che comunque IMHO non hanno mai raggiunto le vette del filone principale.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Lost Odyssey (per fortuna) non è sotto la zampa di Square
            porca zozza

sigpic

Comment

Se con questa saga legata a Final Fantasy 13 sperano di attirare anche quelli che non hanno mai giocato ad un Final Fantasy,sicuramente tra quelle persone non ci sono io,dato che ho giocato la demo di Final Fantasy 13-2 e non mi è piaciuta.Non bastano una bella grafica e un bel sonoro per conquistare il pubblico con un gioco,serve anche una buona giocabilità,cosa che non ho notato nella demo,in quanto anche se ci ho capito poco sugli utilizzi della stragrande quantità di oggetti e personaggi da personalizzare mi sono bastate solo due configurazioni di battaglia assieme all'attacco per vincere sempre.

Comment

il ramake di ff7 mi farebbe godere come un riccio

Comment

Working...
                X