Ma lol Lost Odyssey ? Quello è di Mistwalker
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovi annunci per Square Enix
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioSe non è Kingdom Hearts 3 li spiezzo in due.
Comment
-
La Square ha messo da parte una delle saghe videoludiche che ho preferito in assoluto, è incredibile. Saltano addirittura una gen prima di presentare un seguito, sono allibito. Chissene di fare un seguito ad un titolo che può starsene benissimo da solo (legasi FFXIII-2), proseguitemi 'sto KH piuttosto.
EDIT: ah, ovviamente non ho considerato gli spin-off, che comunque IMHO non hanno mai raggiunto le vette del filone principale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLost Odyssey (per fortuna) non è sotto la zampa di Square
Comment
-
Se con questa saga legata a Final Fantasy 13 sperano di attirare anche quelli che non hanno mai giocato ad un Final Fantasy,sicuramente tra quelle persone non ci sono io,dato che ho giocato la demo di Final Fantasy 13-2 e non mi è piaciuta.Non bastano una bella grafica e un bel sonoro per conquistare il pubblico con un gioco,serve anche una buona giocabilità,cosa che non ho notato nella demo,in quanto anche se ci ho capito poco sugli utilizzi della stragrande quantità di oggetti e personaggi da personalizzare mi sono bastate solo due configurazioni di battaglia assieme all'attacco per vincere sempre.
Comment
Comment