Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica hardware settimanale giapponese
Collapse
X
-
i dati di vendita del 3DS sono mostruosi. 4 volte superiori alla PS3 che si trova al secondo posto . lo "scarso" successo di vita è un fatto preoccupante o sbaglio?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Mi pare che il tendenziale della VITA, dopo due mesi, possa ormai considerarsi acquisito...a prescindere dai miglioramenti che certamente potrà avere quando e se usciranno dei giochi Killer application, è chiaro che questa Console è un Flop, almeno a casa sua, nel resto del mondo vedremo...
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiovita superata da psp.. non un buon segno. prezzo troppo alto
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioNon avevo mai visto la Wii vendere così poco!Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
notare come il 3DS abbia venduto più di tutte le altre console messe insieme xDOriginariamente Scritto da lucke Visualizza Messaggioaddirittura vita l'ha superata almeno questa settimana!!
Comment
-
Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggioanche la psp vende piu di vita semplicemente perchè il gioco piu stra-venduto in giappone (Monster hunter) c'è per psp e non per vita. uscisse per vita le vendite raddoppierebbero come minimo.
allora se fossi giapponese comprerei un 3DS per cui hanno già annunciato Monster hunter 4 e esiste il 3, così avrei il mio gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioquindi econdo te è più importante monster hunter di vita? allora se fossi giapponese comprerei un 3DS per cui hanno già annunciato Monster hunter 4 e esiste il 3, così avrei il mio gioco.
Comment
-
insomma, tutta la potenza hardware, la connettività etc sono inutili, stando a questo discorso
Comment
Comment