Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Monster Hunter pronto per Vita?
Collapse
X
-
Dire che la pSP sia stato un successo mi sembra una forzatura, la PSP ha sempre e soltanto vivacchiato ai margini di un mercato dove la Nintendo ha sempre stracciato tutti, PSP compresa, semmai si potrebbe dire che la PSP è riuscita a sopravvivere proprio grazie a Monster Hunter e poca altra roba, ed ora che Monster Hunter sembra essersi trasferito alla Nintendo, il quarto capitolo pare in arrivo, i risultati si vedono trasformando in una valanga quello che di per se era già un successone...Monster Hunter potrà dare ossigeno ma non certo riportare in vita una Console a mio avviso già defunta...vedi N-GAGE
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza MessaggioEVVAI! ce la psVITA gia alla sua uscita a gia molti grandi titoli, invece di quando era uscito il 3ds che aveva solo un paio di grandi titoli.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza MessaggioSi ma il parco titoli è una componente che ti fa vendere la console solo se questa vale effettivamente. Nel caso della PsVita c'è questa sensazione comune che il gioco non valga la candela, per questo sta vendendo cosi' poco. Certo bisogna vedere che effetti avrà sul mercato occidentale, ma ho l'impressione che anche nel match 3DS vs. PSVita vinca ancora la nintendo, ma sono solo supposizioni.
La console in se, al massimo, ha solo cose in più. E' decisamente più potente, ha due analogici, è più "multimediale" del 3DS e ha anche il touch-pad posteriore.
Se invece di esserci scritto "Sony" ci fosse stato scritto "Nintendo" e ci girasse Super Mario, staremmo gridando al miracolo videoludico.
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioScusate, ma da possessore di 3DS voglio chiedervi una cosa: cos'ha in meno psVita rispetto alla console Nintendo se non soltanto il parco giochi? :S La console in se, al massimo, ha solo cose in più. E' decisamente più potente, ha due analogici, è più "multimediale" del 3DS e ha anche il touch-pad posteriore. Se invece di esserci scritto "Sony" ci fosse stato scritto "Nintendo" e ci girasse Super Mario, staremmo gridando al miracolo videoludico.
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioScusate, ma da possessore di 3DS voglio chiedervi una cosa: cos'ha in meno psVita rispetto alla console Nintendo se non soltanto il parco giochi? :S
La console in se, al massimo, ha solo cose in più. E' decisamente più potente, ha due analogici, è più "multimediale" del 3DS e ha anche il touch-pad posteriore.
Se invece di esserci scritto "Sony" ci fosse stato scritto "Nintendo" e ci girasse Super Mario, staremmo gridando al miracolo videoludico.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose non soltanto il parco giochi? ma cari miei, in una console per videogiochi i giochi sono... tutto! io con la console ci gioco, se ha i giochi che mi piacciono la prendo, se non li ha resta a fare la muffa. vi pare poco?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose non soltanto il parco giochi? ma cari miei, in una console per videogiochi i giochi sono... tutto! io con la console ci gioco, se ha i giochi che mi piacciono la prendo, se non li ha resta a fare la muffa. vi pare poco?
Comment
-
Comment
-
Il parco giochi è fondamentale, ma questo apre tutt'un altro discorso, e cioè che sono tutti analisti di mercato e parlano di flop. E' troppo presto...il mese prossimo può uscire una killer application che fa vendere 2mln di console e il discorso cambia.
Non è il lancio a decidere il successo per quel che mi riguarda (vedi SWTOR)
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioNo per carità, ma infatti ho citato il commento in cui si dice "Si ma il parco titoli è una componente che ti fa vendere la console solo se questa vale effettivamente".
Il parco giochi è fondamentale, ma questo apre tutt'un altro discorso, e cioè che sono tutti analisti di mercato e parlano di flop. E' troppo presto...il mese prossimo può uscire una killer application che fa vendere 2mln di console e il discorso cambia.
Non è il lancio a decidere il successo per quel che mi riguarda (vedi SWTOR)
Comment
Comment