Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Witcher 2: due bundle per Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Witcher 2: due bundle per Xbox 360

Una coppia perfetta!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

buono il secondo, 54 euro per gioco e pad... ma dubito che vedremo anche qui una simile offerta.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Interessante quanto costa quella con il joypad ? Poi metteranno il Joypad con i direzionali migliorati?
      [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
      Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        buono il secondo, 54 euro per gioco e pad... ma dubito che vedremo anche qui una simile offerta.
        Ok grazie per aver risposto parzialmente alla mia domanda prima che la publicassi. Pensavo che se anche hanno mostrato un immagine con il bundle in lingua polacca potesse esserci la possibilità di un eventuale uscita così anche in italia magari!
        [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
        Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Azz! La tentazione è forte, ma resisterò...ormai preferisco prendere direttamente l'x-box 720 (o come cavolo si chiamerà la prossima console).

spero che non mi freghino anche stavolta e facciano uscire pure la versione ps3...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Io ci spero che esca la versione ps3 spero che venda molto
            Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

se arriva a quel prezzo anche in italia, prendo sicuramente il bundle col pad...
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da lucke Visualizza Messaggio
                Io ci spero che esca la versione ps3 spero che venda molto
                Dubito che venderebbe molto. The Witcher 2 ha già venduto molto su PC (tra originale e pirata), su console venderà uno sproposito su Xbox 360. PS3 sarà l'ultima, ed ha i suoi punti forti in Giappone, dove gli RPG occidentali non sanno quasi cosa sono, e in Europa, dove se la lottano con 360, e i 2 mercati principali sono UK, 360, e Germania, PC.
                Però sarebbe importante che arrivasse, almeno chi non possiede un PC adatto, o una 360, potrà giocarci comunque.

Comment

Working...
                X