Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft allontana la nuova Xbox

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Microsoft allontana la nuova Xbox

    Troppo presto secondo Cedrick Delmax

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Per il 2013 penso che l'avremo senz'altro, troppi i rumor in questo senso, per quanto mi riguarda essendo uno di quelli che prende tutto uno scaglionamento delle Console è auspicabile, quest'anno è per me consacrato all'acquisto WIIU, o come si chiamerà, con tutto il corollario, il prossimo anno farò felice l'amico Bill che ringrazio per la sua donazione di 4 Milioni di dollari al centro ricerche sulla Malaria di Terni, acquistando senz'altro la sua nuova Console...scusate la divagazione...

    Comment


    • #3
      queste sono le balle di rito per evitare che la gente non compri più la 360...
      Dewyz81

      Comment


      • #4
        bhe hanno detto che nel 2012 non verrà messa in commercio, non che non verrà presentata.

        Comment


        • #5
          Con buona pace di Pachter che prevedeva un calo delle vendite in favore di PS3 in caso di taglio di prezzo mancato! Il buon MP colpisce ancora.
          Cmq, per me, al massimo possono annunciarla in un evento tipo l'X13 a febbraio, mostrarla all'E3 e lanciarla a novembre, il tutto nel 2013 Secondo me finché venderanno console come pane, non faranno uscire un bel niente!

          Comment


          • #6
            verissimo, l'utenza nintendo è diversa da quella microsoft!!!!! e allora perchè tutte le vostre nuove esclusive devono essere only kinect? quando vi fa comodo avete un untenza diversa però all' E3 tutti col kinect! non mi sorprende per niente, però credo veramente che non si preoccupino troppo di wii u anche perchè servirebbe a ben poco visto che non avrebbe senso accelerare i tempi per competere con nintendo che ha ben'altri numeri!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
              verissimo, l'utenza nintendo è diversa da quella microsoft!!!!! e allora perchè tutte le vostre nuove esclusive devono essere only kinect? quando vi fa comodo avete un untenza diversa però all' E3 tutti col kinect! non mi sorprende per niente, però credo veramente che non si preoccupino troppo di wii u anche perchè servirebbe a ben poco visto che non avrebbe senso accelerare i tempi per competere con nintendo che ha ben'altri numeri!
              Il kinect è solo per hardcore

              scherzi a parte sono felice che distanzino la nuova...

              Comment


              • #8
                la 360 ha ancora tanto dire. tra halo 4, the witcher 2, l'annunciato e scomparso GTA5 ecc ecc sono la dimostrazione che questa generazione può rimandare almeno di un anno la pensione...
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                  verissimo, l'utenza nintendo è diversa da quella microsoft!!!!! e allora perchè tutte le vostre nuove esclusive devono essere only kinect? quando vi fa comodo avete un untenza diversa però all' E3 tutti col kinect! non mi sorprende per niente, però credo veramente che non si preoccupino troppo di wii u anche perchè servirebbe a ben poco visto che non avrebbe senso accelerare i tempi per competere con nintendo che ha ben'altri numeri!
                  Ironman Win
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                  Comment


                  • #10
                    Più che altro non sono i tempi adatti per spese pazze, né per i consumatori, né per i produttori.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                      Più che altro non sono i tempi adatti per spese pazze, né per i consumatori, né per i produttori.
                      E questo credo sia uno dei motivi principali dei rinvii! Visti anche i lanci delle portatili, credo che aspetteranno prima di mettere sul mercato pezzi costosi!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                        la 360 ha ancora tanto dire. tra halo 4, the witcher 2, l'annunciato e scomparso GTA5 ecc ecc sono la dimostrazione che questa generazione può rimandare almeno di un anno la pensione...
                        Halo 4 ?? magari amico magari....

                        Comment


                        • #13
                          Loro non so perchè ma sono più credibili di quei simpaticoni di sony dell'altra news!
                          (Ci tengo a precisare che non sono un fan boy e non voglio dare inizio a una console war perchè possiedo entrambe le console e per me sono uguali in quanto $ony e M$ sono compagnie e in quanto tali vogliono solo fare soldi)

                          Comment


                          • #14
                            ma si dai che nel 2013 l'avranno già messa in vendita
                            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              Ironman Win
                              grazie per questo riconoscimento ufficiale

                              Comment

                              Working...
                              X