Mah, non sono d'accordo, specie contando che a te la saga di AC ti sta storicamente sulle palle. Io quella frase la detestavo prima di giocarmi Revelations, visto che in molti la citavano per un significato nettamente diverso, ma non mi sembra giusto dire che non abbia comunque una bella chiave di lettura
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi di... Parole! Citazioni dai videogame!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMah, non sono d'accordo, specie contando che a te la saga di AC ti sta storicamente sulle palle. Io quella frase la detestavo prima di giocarmi Revelations, visto che in molti la citavano per un significato nettamente diverso, ma non mi sembra giusto dire che non abbia comunque una bella chiave di lettura
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiosi ricordo qualcosa circa la società e il fatto che chiunque potesse cambiarla, per me è più profondo marcus fenix dopo un headshot quando dice "sei troppo brutto per vivere" infatti lui con questa frase esprime l'inadeguatezza delle locuste a vivere in superfice e il fargli esplodere la testa con un headshot è una metafora di come la società moderna cerca di plasmare la tua mente e il tuo pensiero e se non ti adegui al cambiamento della massa verrai semplicemente messo da parte come se non fossi più nessuno, come se non avessi più un volto quindi senza testa!
Comment
Comment