Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La demo di Resident Evil 6 arriva a Luglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La demo di Resident Evil 6 arriva a Luglio

Ma gli utenti Xbox ne usufruiranno per primi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ottimo io sicuramente avevo intenzione di prendere Dragon' s Dogma , motivo in più per prenderlo nuovo!
    [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
    Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

mi ricorda tanto la trovata i Konami ai tempi di ZOE, ovvero mettere la demo dell'attesissimo MGS2 all'interno del gioco sui robottoni. conosco gente che acquisto il titolo solo per provare il gioco di snake. anche se poi si resero conto di aver preso un capolavoro di gioco (ZOE). trovata per far aumentare le vendite del titolo? a me comunque della demo frega poco o nulla, ma seguo con enorme interesse Drgon's dogma (l'unico titolo targato capcom che ralmente ha scatenato il mio interesse in questa generazione)
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

se non ricordo male a suo tempo lo fecero anche con l'edizione ps2 di resident evil: code veronica, che conteneva la demo di devil may cry...

comunque per me non cambia molto, Dragon's dogma l'avrei preso comunque al day one come tutti gli rpg...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

la proverò di sicuro
          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

O anche il PES del 98' che aveva la demo del primo MGS

Comment

Working...
            X