Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
THQ rischia grosso in borsa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioMi sembra ovvio, è sempre una questione di gusti, ma per quanto mi riguarda, parlo a titolo assolutamente personale, la THQ ha subito una involuzione videoludica spaventosa, quelli che un tempo si definivano "I cinque Giants" cioè i 5 RPG pubblicati dalla THQ sulla PS1 sono lontani, e se oramai siamo arrivati a chiusure e licenziamenti sono in parecchi a pensarla allo stesso modo, leggi compratori. Non si discute sulla qualità dei prodotti messi sul mercato, che possono piacere o non piacere, ma resta il fatto che il popolo è sovrano e giudica scegliendo cosa acquistare e cosa no ed a quanto pare il mercato ha giudicato...poi vedremo gli sviluppi anche se in effetti la THQ è, era, una delle grandi
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioSe la situazione continua a precipitare ho paura che EA e Activision tenteranno di inglobare THQ
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon dimentichiamoci il buon metro 2033 e il suo seguito, anche se non lo attendo con impazienza. pur non avendo dimestichezza con questi titoli citati non voglio assolutamente che chiuda i battenti. sarebbe una grave perdita per tutto il mondo videoludico
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiol'ultima casa che mi ricordi essere stata in questa identica situazione in borsa é atari. che è stata inglobata....sigpic.
Comment
Comment