Annuncio

Collapse
No announcement yet.

THQ rischia grosso in borsa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    mi sa proprio di si
    ecco, quello per me è un'altra serie che non può mancare per chi ama il genere
    .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
      Mi sembra ovvio, è sempre una questione di gusti, ma per quanto mi riguarda, parlo a titolo assolutamente personale, la THQ ha subito una involuzione videoludica spaventosa, quelli che un tempo si definivano "I cinque Giants" cioè i 5 RPG pubblicati dalla THQ sulla PS1 sono lontani, e se oramai siamo arrivati a chiusure e licenziamenti sono in parecchi a pensarla allo stesso modo, leggi compratori. Non si discute sulla qualità dei prodotti messi sul mercato, che possono piacere o non piacere, ma resta il fatto che il popolo è sovrano e giudica scegliendo cosa acquistare e cosa no ed a quanto pare il mercato ha giudicato...poi vedremo gli sviluppi anche se in effetti la THQ è, era, una delle grandi
      Non è detto. Oggi come oggi basta un gioco non capito che vai zampe all'aria. Homefront era brutto e costoso(Comunque non puoi permetterti di fare un FPS con velleità alla COD dove se sparo al legno non lo buco...).Non necessariamente la situazione rappresenta una flessione di tutto il parco titoli. (o magari è come dici tu, io i dati non li ho.)

Comment

THQ è una delle più importanti SH, non può andare in malora in questo modo. Speriamo che si risollevino.

Comment

Se la situazione continua a precipitare ho paura che EA e Activision tenteranno di inglobare THQ

Comment

non dimentichiamoci il buon metro 2033 e il suo seguito, anche se non lo attendo con impazienza.
            pur non avendo dimestichezza con questi titoli citati non voglio assolutamente che chiuda i battenti. sarebbe una grave perdita per tutto il mondo videoludico

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
              Se la situazione continua a precipitare ho paura che EA e Activision tenteranno di inglobare THQ
              l'ultima casa che mi ricordi essere stata in questa identica situazione in borsa é atari. che è stata inglobata...
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                non dimentichiamoci il buon metro 2033 e il suo seguito, anche se non lo attendo con impazienza. pur non avendo dimestichezza con questi titoli citati non voglio assolutamente che chiuda i battenti. sarebbe una grave perdita per tutto il mondo videoludico
                nessuno ricorda un certo TITAN QUEST?

Comment

dispiace sempre sentire queste notizie, soprattutto per la gente che sta dietro e perde il lavoro

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    l'ultima casa che mi ricordi essere stata in questa identica situazione in borsa é atari. che è stata inglobata...
                    da chi? ( ignoranza totale )
                    .sigpic.

Comment

Working...
                    X