Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XIII-2 arriva questa settimana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Final Fantasy XIII-2 arriva questa settimana

Comunicato Stampa e trailer di lancio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Passo questo e soul calibur 5, a marzo mi aspetta un certo mass effect 3

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
      assolutamente d'accordo.

Comunque spero che la storia sia meno sconclusionata del predecessore e soprattutto che la smettano di far fare ai boss monologhi insulsi, pieni di retorica campata per aria.

l'aggiunta delle linee temporali parallele non può che far pensare a Chrono Trigger... spero proprio riescano a riproporre una tale magnificenza! (poche speranze in realtà... )
      -
      sigpic
      -
      § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggio
        assolutamente d'accordo. Comunque spero che la storia sia meno sconclusionata del predecessore e soprattutto che la smettano di far fare ai boss monologhi insulsi, pieni di retorica campata per aria. l'aggiunta delle linee temporali parallele non può che far pensare a Chrono Trigger... spero proprio riescano a riproporre una tale magnificenza! (poche speranze in realtà... )
        a dirti la verità, indipendentemente dalle recensioni, da quel che ho visto e provato nella demo, questo gioco vale il prezzo del biglietto sicuramente (più del primo episodio), idem per soul calibur 5, non saranno goty o capolavori ma sono ottimi giochi. Il mio problema è però che penso a tutto ciò che arriverà (mass effect 3 , the last story, shogun 2 il tramonto dei samurai, pandora's tower, max payne 3, resident evil 6 etc.) o potrebbe arrivare (gta V, the last guardian, ff13 vs e un certo titolo dei platinum game che spero non mi faccia fare harakiri, a buon intenditore... xD), e quindi preferisco aspettare che scendano di prezzo. Riguardo chrono trigger, mi hai fatto venire una certa nostalgia!

Comment

Non so perchè, ma quando ci sono viaggi nel tempo, ci sono sempre dei plot hole megalitici
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
            mai parole furono da me così condivise
            .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
              FINAL FANTASY XIII-2 nasce con l’ambizione di superare il suo predecessore
              non che ci voglia molto...il difficile sarebbe fare di peggio!
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Working...
              X