Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Risen 2 in immagini e futuri DLC
Collapse
X
-
Però, che classe! Annunciare il primo dlc ben tre mesi prima dell'uscita del gioco...
Ad ogni modo, non avevo idea fosse previsto anche per ps3 finchè non l'ho visto tra le "prossime uscite" nel sito di gamestop!
Sembra parecchio interessante, anche se c'è da dire che i primi mesi del 2012 saranno stracolmi di giochi di ruolo. Da febbraio ad aprile escono infatti FFXIII-2, Kingdom of Amalur, Fallout new vegas - complete edition, Mass effect 3 e Dragon's Dogma, oltre appunto a questo Risen!
E' davvero un peccato che la giornata sia fatta solo di 24 ore...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioPerò, che classe! Annunciare il primo dlc ben tre mesi prima dell'uscita del gioco... Ad ogni modo, non avevo idea fosse previsto anche per ps3 finchè non l'ho visto tra le "prossime uscite" nel sito di gamestop! Sembra parecchio interessante, anche se c'è da dire che i primi mesi del 2012 saranno stracolmi di giochi di ruolo. Da febbraio ad aprile escono infatti FFXIII-2, Kingdom of Amalur, Fallout new vegas - complete edition, Mass effect 3 e Dragon's Dogma, oltre appunto a questo Risen! E' davvero un peccato che la giornata sia fatta solo di 24 ore...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioPerò, che classe! Annunciare il primo dlc ben tre mesi prima dell'uscita del gioco...
Ad ogni modo, non avevo idea fosse previsto anche per ps3 finchè non l'ho visto tra le "prossime uscite" nel sito di gamestop!
Sembra parecchio interessante, anche se c'è da dire che i primi mesi del 2012 saranno stracolmi di giochi di ruolo. Da febbraio ad aprile escono infatti FFXIII-2, Kingdom of Amalur, Fallout new vegas - complete edition, Mass effect 3 e Dragon's Dogma, oltre appunto a questo Risen!
E' davvero un peccato che la giornata sia fatta solo di 24 ore...
Comment
-
Non c'è tanto da stupirsi è la stessa cosa che hanno fatto con Battlefield 3! A questo punto penso che lo prenoterò visto che sono un grande fan della serie gothic... devo solo vedere e sperare che il mio pc sia in grado di farlo girare dato che la versione ps3 non mi ispira per niente.
Comment
Comment