Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Risen 2 in immagini e futuri DLC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Risen 2 in immagini e futuri DLC

Uno sguardo all'Isola del Tesoro

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Però, che classe! Annunciare il primo dlc ben tre mesi prima dell'uscita del gioco...

Ad ogni modo, non avevo idea fosse previsto anche per ps3 finchè non l'ho visto tra le "prossime uscite" nel sito di gamestop!

Sembra parecchio interessante, anche se c'è da dire che i primi mesi del 2012 saranno stracolmi di giochi di ruolo. Da febbraio ad aprile escono infatti FFXIII-2, Kingdom of Amalur, Fallout new vegas - complete edition, Mass effect 3 e Dragon's Dogma, oltre appunto a questo Risen!

E' davvero un peccato che la giornata sia fatta solo di 24 ore...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      Però, che classe! Annunciare il primo dlc ben tre mesi prima dell'uscita del gioco... Ad ogni modo, non avevo idea fosse previsto anche per ps3 finchè non l'ho visto tra le "prossime uscite" nel sito di gamestop! Sembra parecchio interessante, anche se c'è da dire che i primi mesi del 2012 saranno stracolmi di giochi di ruolo. Da febbraio ad aprile escono infatti FFXIII-2, Kingdom of Amalur, Fallout new vegas - complete edition, Mass effect 3 e Dragon's Dogma, oltre appunto a questo Risen! E' davvero un peccato che la giornata sia fatta solo di 24 ore...
      Ti quoto assolutamente...un vero schifo questa

Comment

Abbiamo capito eh

Comunque non vedo l'ora che esca, sperando che sia superiore in tutto e per tutto al primo Risen e ai primi Gothic

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          Però, che classe! Annunciare il primo dlc ben tre mesi prima dell'uscita del gioco...
          Ad ogni modo, non avevo idea fosse previsto anche per ps3 finchè non l'ho visto tra le "prossime uscite" nel sito di gamestop!

Sembra parecchio interessante, anche se c'è da dire che i primi mesi del 2012 saranno stracolmi di giochi di ruolo. Da febbraio ad aprile escono infatti FFXIII-2, Kingdom of Amalur, Fallout new vegas - complete edition, Mass effect 3 e Dragon's Dogma, oltre appunto a questo Risen!

E' davvero un peccato che la giornata sia fatta solo di 24 ore...
          mi sembra abbastanza ovvio, visto che è l'omaggio per i preorder. dovevano annunciarlo dopo 3 mesi e dire ai preorder "fidatevi, qualcosa arriverà!" ?
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Non c'è tanto da stupirsi è la stessa cosa che hanno fatto con Battlefield 3! A questo punto penso che lo prenoterò visto che sono un grande fan della serie gothic... devo solo vedere e sperare che il mio pc sia in grado di farlo girare dato che la versione ps3 non mi ispira per niente.

Comment

Il primo ce l'ho su XBOX 360 e non è male, non indimenticabile ma cmq un buon gioco, credo che anche il secondo lo prenderò per la 360 tanto per fare il paio

Comment

i dlc e il preorder se li possono tenere ma il gioco mi interessa.

Comment

Working...
                X