Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forum Electronic Arts infranto dagli Hacker

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Forum Electronic Arts infranto dagli Hacker

Apparentemente nessun danno

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi si permetta di dire una scorrettezza: sono proprio contento!!! Questi infami profittatori fautori della morte del gioco usato se lo meritavano...ben fatto!!!

Comment

E gli hanno pure infranto il server principale visto che mi hanno rubato Account Xbox Live e svuotato MP...

Comment

Originariamente Scritto da Shukakussj Visualizza Messaggio
        E gli hanno pure infranto il server principale visto che mi hanno rubato Account Xbox Live e svuotato MP...
        Scusa non ho capito il collegamento tra Microsoft e EA?

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
          Mi si permetta di dire una scorrettezza: sono proprio contento!!! Questi infami profittatori fautori della morte del gioco usato se lo meritavano...ben fatto!!!
          Hai bevuto qualcosa o sei così??Ma ti rendi conto che quelli che ci perdono siamo noi???
          Bah mi fai proprio pena...

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Originariamente Scritto da Shukakussj Visualizza Messaggio
            Si infatti spiega il nesso perchè apparentemento non c'è.

Comment

Non c'è prova che alcun dato personale sia stato compromesso e dato che le password non sono immagazzinate in maniera recuperabile, siamo sicuri che rimarranno sicure.
              A qualcuno stanno esplodendo le orecchie dal forte fischio che sente....

Comment

Working...
              X