Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un evento Microsoft il 29 febbraio, presente Halo 4!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un evento Microsoft il 29 febbraio, presente Halo 4!

    A San Francisco va in scena l'Xbox Spring Showcase

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Halo 4 il giorno del mio compleanno, è destino che io sia fanboy di questo gioco

    Comment


    • #3
      Io vado a legarmi per tenermi dalla felicità , nel frattempo immagino solo la reazione di Roscio quando legge la notizia...

      Comment


      • #4
        Non vedo l'ora di saperne di piu
        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

        Comment


        • #5
          Magari mostrano qualche nuova esclusiva perchè da questo punto di vista c'è il nulla totale (escluso Halo e il live arcade)

          Comment


          • #6
            parlando di esclusive, il 30 gennaio famitsu non doveva rivelare dei nuovi titoli per xbox360?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggio
              parlando di esclusive, il 30 gennaio famitsu non doveva rivelare dei nuovi titoli per xbox360?
              Nuovi... esoso: è un titolo e non è nuovo. Si trattava di Mushihime-sama, uno shmups del 2004 per l'occasione portato su xbox 360. Ma non ti preoccupare: non lascerà mai il Giappone (anche se dovrebbe essere un titolo Live).

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                Nuovi... esoso: è un titolo e non è nuovo. Si trattava di Mushihime-sama, uno shmups del 2004 per l'occasione portato su xbox 360. Ma non ti preoccupare: non lascerà mai il Giappone (anche se dovrebbe essere un titolo Live).

                ma io mi ricordo che si parlava di circa 8 titoli. sbaglio?




                P.S. un evento in cui mostreranno halo 4? mamma mia sto già bagnando le mutande...
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  ma io mi ricordo che si parlava di circa 8 titoli. sbaglio?
                  Ah sì? Forse 8 titoli in totale di cui uno esclusivo: l'unica esclusiva presentata è stata Mushihime-sama, poi c'erano altri titoli multipiattaforma (tipo Armored Core).

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                    Ah sì? Forse 8 titoli in totale di cui uno esclusivo: l'unica esclusiva presentata è stata Mushihime-sama, poi c'erano altri titoli multipiattaforma (tipo Armored Core).


                    ecco spiegato il perchè rale notizia è passata in sordina. io non ho letto assolutamente nente a riguardo. grazie per avermi dato questa informazione. sotto sotto speravo in qualcosa di grandioso (tipo un MH nuovo di zecca siu 360)
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                    Comment

                    Working...
                    X