Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi di... Parole! Nuova citazione!
Collapse
X
-
Devo confessare che non ho capito bene il senso della pur bella iniziativa. Credevo fosse finalizzata ad estrapolare dai VG più "profondi" belle citazioni che avessero un senso ampio e comprensibile anche al di fuori del mondo da cui provengono - quella di Assassin's Creed ad esempio lo aveva. Invece mi sono sbagliato.
Questa è sicuramente carina e ad effetto.
Tuttavia, al di fuori dal suo contesto, è assolutamente insensata e sotto un certo punto di vista un po' "volgare". Ovviamente non è questo il senso che deve essere utilizzato nel considerare la vostra simpatica iniziativa!
Un consiglio: andate a pescare anche nei dialoghi del mitico Planescape: Torment, lì potete sbizzarrirvi.
-
Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza MessaggioDevo confessare che non ho capito bene il senso della pur bella iniziativa. Credevo fosse finalizzata ad estrapolare dai VG più "profondi" belle citazioni che avessero un senso ampio e comprensibile anche al di fuori del mondo da cui provengono - quella di Assassin's Creed ad esempio lo aveva. Invece mi sono sbagliato.
Tuttavia, al di fuori dal suo contesto, è assolutamente insensata e sotto un certo punto di vista un po' "volgare". Ovviamente non è questo il senso che deve essere utilizzato nel considerare la vostra simpatica iniziativa!
Un consiglio: andate a pescare anche nei dialoghi del mitico Planescape: Torment, lì potete sbizzarrirvi.
ps... non ricordo i dialoghi di PS... citane magari uno tu nell'apposito post
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioMagari la prossima volta specificate da che gioco prendete la citazione! Se il primo era palese che fosse di AC questo non l'ho capito finchè non ho letto il secondo commento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza MessaggioDevo confessare che non ho capito bene il senso della pur bella iniziativa. Credevo fosse finalizzata ad estrapolare dai VG più "profondi" belle citazioni che avessero un senso ampio e comprensibile anche al di fuori del mondo da cui provengono - quella di Assassin's Creed ad esempio lo aveva. Invece mi sono sbagliato.
il senso della rubrica è di pubblicare le frasi che sono rimaste più impresse nell'immaginario collettivo, senza porsi poi troppi limiti di contenuto ^_^
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioMagari la prossima volta specificate da che gioco prendete la citazione! Se il primo era palese che fosse di AC questo non l'ho capito finchè non ho letto il secondo commento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza MessaggioDevo confessare che non ho capito bene il senso della pur bella iniziativa. Credevo fosse finalizzata ad estrapolare dai VG più "profondi" belle citazioni che avessero un senso ampio e comprensibile anche al di fuori del mondo da cui provengono - quella di Assassin's Creed ad esempio lo aveva. Invece mi sono sbagliato. Questa è sicuramente carina e ad effetto. Tuttavia, al di fuori dal suo contesto, è assolutamente insensata e sotto un certo punto di vista un po' "volgare". Ovviamente non è questo il senso che deve essere utilizzato nel considerare la vostra simpatica iniziativa! Un consiglio: andate a pescare anche nei dialoghi del mitico Planescape: Torment, lì potete sbizzarrirvi.
Comment
Comment