Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposta in Oklahoma una tassa sui videogiochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Proposta in Oklahoma una tassa sui videogiochi

I proventi nelle spese per i ragazzi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Auguriamoci che Mr. Monti non legga o prenda spunto da questa news.
    "Playing videogames since 1988"

Comment

non so se considerarla una cosa buona o cattiva. però dai, consideriamola buona

sigpic

Comment

Che significa: "T, Ma e AO"?

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Mi unisco alla richiesta di Sam.

Riguardo al resto della news, non si può negare che l'1% sia davvero un'inezia, non credo che questa tassa possa gravare più di tanto sul portafogli, e considerando anche a cosa quel denaro extra andrà devoluto non vedo perchè ci si dovrebbe lamentare, anzi.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
            Mi unisco alla richiesta di Sam. Riguardo al resto della news, non si può negare che l'1% sia davvero un'inezia, non credo che questa tassa possa gravare più di tanto sul portafogli, e considerando anche a cosa quel denaro extra andrà devoluto non vedo perchè ci si dovrebbe lamentare, anzi.
            Dovrebbe essere il rating americano dei videogiochi ovvero T sta per Teen, Ma per Medium Age e AO per Adults Only.

http://www.esrb.org/ratings/ratings_guide.jsp
            "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              sono le classificazioni per età che si usano in america... dovrebbero essere Teen, Mature e Adult Only... credo siano tipo 10+, 14+ e 18+

Comment

Ok, thank you.

Comment

Non ho niente contro il devolvere piccole somme di denaro (si parla solo dell'1%) ma onestamente mi sembra un'ironia come a voler dire che i videogiochi sono la causa di bullismo e obesità e per questo chi li compra finanzia :/

Comment

No, semplicemnete sono un prodotto comprato dalle categorie vittime ed autrici di bullismo e dove si inizia a sviluppare l'obesità.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Ma che gli frega, hanno altri 39 stati dove la tassa non ci sarebbe.

Elusys

Comment

In fin dei conti l'un percento è un niente.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                          In fin dei conti l'un percento è un niente.
                          già..e allora perché metterlo? XD sembra una mossa demagogica, più che un provvedimento serio contro bullismo e obesità..il fatto stesso che queste cose vengano accostate la dice lunga; "mettiamo una tassa dell'1% sulle sigarette per fare campagne contro droga e stragi del sabato sera"...

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                            Mi unisco alla richiesta di Sam. Riguardo al resto della news, non si può negare che l'1% sia davvero un'inezia, non credo che questa tassa possa gravare più di tanto sul portafogli, e considerando anche a cosa quel denaro extra andrà devoluto non vedo perchè ci si dovrebbe lamentare, anzi.
                            il problema è che per l'1% di tassa da pagare le catene si sentiranno giustificate per alzare il prezzo dei videogames XD

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                              Ma che gli frega, hanno altri 39 stati dove la tassa non ci sarebbe.
                              ...e gli altri 10? :O

Comment

Working...
                              X