Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Proposta in Oklahoma una tassa sui videogiochi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioChe significa: "T, Ma e AO"?
Riguardo al resto della news, non si può negare che l'1% sia davvero un'inezia, non credo che questa tassa possa gravare più di tanto sul portafogli, e considerando anche a cosa quel denaro extra andrà devoluto non vedo perchè ci si dovrebbe lamentare, anzi.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioMi unisco alla richiesta di Sam. Riguardo al resto della news, non si può negare che l'1% sia davvero un'inezia, non credo che questa tassa possa gravare più di tanto sul portafogli, e considerando anche a cosa quel denaro extra andrà devoluto non vedo perchè ci si dovrebbe lamentare, anzi.
http://www.esrb.org/ratings/ratings_guide.jsp"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioChe significa: "T, Ma e AO"?
Comment
-
No, semplicemnete sono un prodotto comprato dalle categorie vittime ed autrici di bullismo e dove si inizia a sviluppare l'obesità.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioIn fin dei conti l'un percento è un niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioMi unisco alla richiesta di Sam. Riguardo al resto della news, non si può negare che l'1% sia davvero un'inezia, non credo che questa tassa possa gravare più di tanto sul portafogli, e considerando anche a cosa quel denaro extra andrà devoluto non vedo perchè ci si dovrebbe lamentare, anzi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMa che gli frega, hanno altri 39 stati dove la tassa non ci sarebbe.
Comment
Comment