Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alan Wake's AN: primo diario di sviluppo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioIl primo era stupendo, mi aspetto che lo sia anche questo anche se non digerisco l'uscita solo su XBLA, ma sono sicuro che come Limbo finirà prima o poi in versione scatolata...
Comment
-
Appena inizia il video e cominciano a parlare stavo per dire:
"SHUT UP! AND TAKE MY MONEY!!!"
Poi ho visto un po' di sequenze e mi è cominciata a venire la paura. Paura che in Remedy abbiano dato troppo ascolto alle critiche su Alan Wake, e l'abbiano snaturato tirando fuori un action in cui storia e ambientazione sono una scusa per sfoderare armi e nemici più forti e potenti. Spero di sbagliarmi, ma se così fosse ne rimarrei davvero deluso. Il primo Alan Wake era perfetto, buon livello di combattimenti e coerenza con la storia. Qui sembra di assistere ad un Alan Wakinetor. Ci manca la battuta: "Hasta la vista baby!", e Alan diventa Arnold.
Da una parte, però li capirei. La gente parla tanto di mancanza di coraggio degli sviluppatori, di abbondanza di sparatutto senza storia, di nostalgia per i vecchi giochi in cui la parte del leone la faceva la storia. Poi quando qualcuno prova a farlo, non senti altro che lamentele per via delle poche armi, dei pochi nemici e della noia del gioco. Senza poi far caso all'atmosfera e alla storia.
Il videogiocatore moderno è proprio uno strano animale!
Cmq io sottolinerei la scenetta che fanno i 2 tizi sullo sfondo per tutto il video! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioDico una preghierina ogni sera, prima di andare a letto
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioA me preoccupata il prezzo effettivamente molto basso!
solo in digital... la mia limited di Alan Wake è tanto triste
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioA me fa inca**re come una iena il fatto che uscirà (salvo sorprese) solo in digital... la mia limited di Alan Wake è tanto triste
Perchè potrebbe partire con un punto a sfavore in questo modo.(IMHO)
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
Comment