Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arriva Sony Entertainment Network (SEN), addio PSN!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Arriva Sony Entertainment Network (SEN), addio PSN!

Cambia il nome, non la sostanza...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Domanda probabilmente inutile...Ma questo servizio viene offerto a tutti gli utenti Psn o soltanto agli abbonati PlayStation Plus?

Comment

Originariamente Scritto da SolidSnake90 Visualizza Messaggio
      Domanda probabilmente inutile...Ma questo servizio viene offerto a tutti gli utenti Psn o soltanto agli abbonati PlayStation Plus?
      Non si tratta di un nuovo serzio, dall'8 febbraio il PSN si chiamerà Sony Entertainment Network, tutto qui!

Comment

Originariamente Scritto da SolidSnake90 Visualizza Messaggio
        Più che altro a me preoccupa che diventi a pagamento, io sono comunque utente Plus, ho colto l'occasione dell'abbonamento scontato e devo dire che tutto sommato non è male, comunque per me arriverà anche Sony a far pagare l'online come fa Microsoft visto che comunque è in netta perdita...

Comment

Se pagate magari migliora è sempre cosi quando paghi

Comment

Il rebrand, ha anche un effetto collaterale positivo, lega il PSN FAIL ad un network vecchio, anche se in sostanza è lo stesso. Cioè era il PSN FAIL non il SEN FAIL, diciamo aiuta a riabilitare l'immagine, e fa credere in un cambio di servizi. Almeno agli utenti meno informati.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Almeno agli utenti meno informati.
              e cioè alla maggior parte

Comment

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! o forse SIIIIIIIIIIIII!!!! BEU!!!
                Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

nome di merda apparte, perché la vecchia psp è esclusa? anche se mi dicessero una cosa tipo "dobbiamo spingere le vendite ps vita al massimo" non capirei lo stesso. una cazzata così sony non l'ha fatta mai che io ricordi, e ne ha fatte tante

sigpic

Comment

E' da tipo un anno che vuole far dimenticare psp, collection su tutte

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      E' da tipo un anno che vuole far dimenticare psp, collection su tutte
                      Che poi non è stato un flop. Contando che se la doveva vedere con DS, contando la pirateria e contando che era la console di ingresso di Sony nel mondo portatile.

Comment

Infatti, a livello di vendite ha reso non poco

Comment

Cavolo è dall'anno scorso che non accendo la ps3! O_O La 360 ormai mi ha assorbito completamente! XD
                          Riguardo alla notizia non so che dire, sembra strana questa mossa, forse hanno in mente qualcosa.

Comment

l'unica cosa che hanno in mente è di entrare nel mondo del multimediale online in pianta stabile, e per farlo sfruttano la piattafofrma ormai stabilita del PSN. Ma visto che deve contenere elementi che non sono necessariamente legati la mondo PlayStation ,le fanno cambiare nome. Tutto qui. Chi ha detto che debba diventare a pagamento, scusate?

Comment

ho xbox360 e quando gioco pago il live ora non mi venite a dire che adesso che prendo psvita mi mettono l'online a pagamento pure quelli di sony??

Comment

Working...
                              X