Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Last Of Us: nuovi dettagli da GameInformer!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Last Of Us: nuovi dettagli da GameInformer!

Online si, coop no

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

wow beh non c'è che dire che con naughty dog si può stare tranquilli!
    quindi mi fido ciecamente di quello che stanno "costruendo".
    unico neo la somiglianza con nathan drake del protagonista ...

Comment

Anche Sheva in RE5 doveva essere autosufficiente... sigh... comunque promette davvero bene, finirà per essere un I Am Alive fatto bene (peccato per IAA "originale"... prometteva davvero bene!)

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
        wow beh non c'è che dire che con naughty dog si può stare tranquilli! quindi mi fido ciecamente di quello che stanno "costruendo". unico neo la somiglianza con nathan drake del protagonista ...
        Per me somiglia molto di più a Sam Fisher e a Max Payne (made in Rockstar)

Comment

Praticamente è I am alive con un budget sostanzioso

Comment

molto più interessante di quanto pensassi inizialmente. Ora sono più interessato.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Sembra interessante, concordo con Simone, Joel assomiglia ad un Nathan Drake invecchiato male
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Praticamente è I am alive con un budget sostanzioso
                Ma anche no, I Am Alive è stato considerato fin dall'inizio come un titolo realistico... niente zombie o simili, un "semplice" terremoto che ha distrutto tutto.
                Writer's Republic!

Comment

a leggerla così sembra la figata del secolo

Comment

finché non vedo un gameplay non mi convinco
                    .sigpic.

Comment

Ottimo lavoro

Comment

sembra uno spettacolo! che dire se poi ci metti anche che mi piacciono le storie di catastrofi mondiali e quelle che preferisco sono appunto le infezioni , tipo alla 28 giorni dopo :Q____
                        MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                          Sembra interessante, concordo con Simone, Joel assomiglia ad un Nathan Drake invecchiato male
                          probabilmente avranno reciclato le bones e appioppato sopra delle skin simili.
                          cmq sto titolo non mi ispira per niente... bah poi magari cambio idea ma per ora mi pare la solita minestra vista e rivista, e l'ambientazione non mi piace. parere personale cmq...
                          Dewyz81

Comment

CAZZO CE QUASI TUTTO L'ARTICOLO! vabbo saranno degli uomini piuanta infettati da un virus che i pochi immuni al virus dovranno soppravvivere forse!
                            Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                              Ma anche no, I Am Alive è stato considerato fin dall'inizio come un titolo realistico... niente zombie o simili, un "semplice" terremoto che ha distrutto tutto.
                              Nello stesso articolo della news il titolo sfocia molto al realismo, dove gli infetti si incontreranno poco e ci si concentra più sull'ambientazione e sulle persone, direi proprio anche si. L'unica cosa diversa da I am Alive è quel pizzico di Enslaved, sembra un miscuglio tra quelle 2 idee

Comment

Working...
                              X