Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Last Of Us: nuovi dettagli da GameInformer!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiowow beh non c'è che dire che con naughty dog si può stare tranquilli! quindi mi fido ciecamente di quello che stanno "costruendo". unico neo la somiglianza con nathan drake del protagonista ...
Comment
-
Sembra interessante, concordo con Simone, Joel assomiglia ad un Nathan Drake invecchiato maleDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPraticamente è I am alive con un budget sostanzioso
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSembra interessante, concordo con Simone, Joel assomiglia ad un Nathan Drake invecchiato male
cmq sto titolo non mi ispira per niente... bah poi magari cambio idea ma per ora mi pare la solita minestra vista e rivista, e l'ambientazione non mi piace. parere personale cmq...
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioMa anche no, I Am Alive è stato considerato fin dall'inizio come un titolo realistico... niente zombie o simili, un "semplice" terremoto che ha distrutto tutto.
Comment
Comment