Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DMC slitta al 2013?
Collapse
X
-
A questo punto è assodato: hanno ricominciato da capo lo sviluppo.
e la motivazione mi fa incazzare e non poco. Fessi loro ad ascoltare i travasi di bile di chi del gioco non sapeva assolutamente niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioA questo punto è assodato: hanno ricominciato da capo lo sviluppo. e la motivazione mi fa incazzare e non poco. Fessi loro ad ascoltare i travasi di bile di chi del gioco non sapeva assolutamente niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioA questo punto è assodato: hanno ricominciato da capo lo sviluppo. e la motivazione mi fa incazzare e non poco. Fessi loro ad ascoltare i travasi di bile di chi del gioco non sapeva assolutamente niente.
Speriamo che non toccherà pure a rising...ormai si smerda a prescindere qualunque cosa.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiono dai non credo, speriamo di no però ho visto diversi video di gameplay (anche molto interessanti) e mi pare strano che manchi un anno o anche più all'uscita! mi sembrava quasi pronto e se veramente l'intenzione di capcom era quella di piegarsi di fronte alle lamentele dei bimbimikia che non capiscono un c@**o di devil may cry allora dovevano dirlo subito ormai e da più di un anno che ci sono lamentele perchè solo adesso avrebbero deciso di ricominciare da capo? adesso che mi stava piacendo e non poco il nuovo dante ma prima di dante il nuovo devil may cry.Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSperiamo che non toccherà pure a rising...ormai si smerda a prescindere qualunque cosa.
Comment
-
bhà secondo me la storia del mondo parallelo sapeva di minchiata!spero tanto che rivedranno il personaggi e inseriscano il dante, quello vero, con una storia pertinente!altro che mondo parallelo! una cosa, il gameplay era stupendo, spero non lo cambieranno perché sembrava molto promettente!
Comment
Comment