Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FFX per PS3 e Vita? E' un Remaster, non un remake
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioMi sembrava strano in effetti..........BAH!
Tanto per PS2 si trova a pochi euro praticamente ovunque."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioMa allora fate una collection in HD di tutti i capitoli usciti su ps2
Comment
-
Questo avevo detto in una precedente news al riguardo:
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioOrmai si sta andando avanti di remake! la retrocompatibilità "ciao ciao" con quella non si facevano abbastanza soldi...
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiobeh almeno non é un porting in HD come la moda del momento
(Ezio non ce l'ho con te è tutto in modo goliardico)
Comment
-
Ma si può sapere ? Prima dicono remake poi è solo un remaster, bahDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiose avete sentito un rumore è quello delle mie palle che si sono frantumate cadendo a terra...che delusione...ci avevo anche creduto
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioQuesto avevo detto in una precedente news al riguardo:
Questo è quello che ho avuto come risposta:
Ora chi è l'ultimo a ridere?
(Ezio non ce l'ho con te è tutto in modo goliardico).sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioaltra occasione persa per square enix secondo me!con un remake magari multipiatta avrebbero fatto un bel po di soldoni...invece annunciano un remastered esclusivo....fosse la sony a farlo lo capire...almeno che sony stessa non sborsi una somma importante per tenere l'esclusiva...ma non penso lo faranno per un remastered!
Comment
-
Sono sollevato, almeno in questo modo non toccano il gameplay ma solo un po la grafica.
Con ciò non ci saranno tempi apocalittici e non snatureranno il gioco. Bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioaltra occasione persa per square enix secondo me!con un remake magari multipiatta avrebbero fatto un bel po di soldoni...invece annunciano un remastered esclusivo....
Comment
Comment