Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo Store di PSN da problemi dopo la manutenzione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lo Store di PSN da problemi dopo la manutenzione

Difficoltà nel download dei contenuti acquistati

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

il problema è anche in italia..proprio ieri un mio amico mi ha detto che aveva proprio questo problema

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
      il problema è anche in italia..proprio ieri un mio amico mi ha detto che aveva proprio questo problema
      Anche io ho avuto un problema simile, non mi faceva accedere allo Store.

Comment

Originariamente Scritto da cike77 Visualizza Messaggio
        Anche io ho avuto un problema simile, non mi faceva accedere allo Store.
        qui il problema è un po diverso...il mio amico accedeva allo store ma non gli faceva scaricare nulla e anche nella lista delle trasazioni non risultava nulla

Comment

AL primo tentativo mi ha restituito l'errore di cui si parla nel post, mentre al secondo mi diceva che lo store era in manutenzione. Proprio quando mi ero deciso a scaricare una demo (cosa che faccio raramente)....

Comment

Mi associo: stesso errore e nessun contenuto. E anche io mi ero convinto a provare una demo, cosa che come cike77 anche io faccio di rado

Comment

a me ha volte esce il messagio '' il servizio è in fase di manutenzione''
              .sigpic.

Comment

infatti a me succede che non posso nemmeno accedere alle pagine dei temi e giochi, e ad un mio amico succede che non riesce a scaricare le demo e giochi, infatti alla schermata scarica gioco viene un messaggio errore e scaduto! e avvolte viene pure il messaggio tempo residuo scaduto sullo store, che sia forse che stiano ancora lavorando allo store al segreto per il prossimo SEN!!
                Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

io ho scaricato ultimamente metal gear solid dal psn senza problemi..

Comment

Working...
                  X