Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capcom sostituisce le copertine di 'Revelaitons'
Collapse
X
-
"Smaltita l'ilarità per la copertina che riportava erroneamente il titolo "Resident Evil: Revelaitons" sulla costina"
Ndove? sulla costina? XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioma io fossi nei possessori della custodia col nome errato, me la terrei stretta stretta. tra qualche anno potrebbe anche valere tanto....sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioquoto, chi possiede il ''tarocco'' consiglio di tenerselo
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanotuco Visualizza Messaggioveramente chi ha la copertina sbagliata se la tenga,non so se vale lo stesso per i cd musicali ma un mio amico ha un album con un errore di colore della copertina nella stampa e vale molto
Io ho uno Splinter Cell per Xbox 1 Classics che ha la scritta "Splinetr" (se qualcuno lo possiede magari può dire se ha anche lui l'errore o meno) e il gioco La Mummia Il Ritorno per PS2 che ha scritto invece "Le Mummia" (e di quest'ultimo in giro ho visto sia copie con la scritta corretta sia copie con la scritta errata) e non penso di essere "ricco" o di diventarlo vendendoli...
La rarità poi va in base all'errore, un conto se era una copia su 10000 che aveva l'errore, un altro se ci sono migliaia di copie errate in circolazione."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza Messaggio"Smaltita l'ilarità per la copertina che riportava erroneamente il titolo "Resident Evil: Revelaitons" sulla costina"
Ndove? sulla costina? XD
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosembra strano ma si chiama proprio cosìsigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment