Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA ci riprova con Medal of Honor?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• EA ci riprova con Medal of Honor?

Lo sapremo il 6 Marzo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

tornano i conti con questa notizia
    http://gamesurf.tiscali.it/news/41344/psm-fa-teasing-sul-sequel-di-uno-shooter.html

Comment

boh. non so che dire, il primo medal of honor di questa generazione se n'è andato secondo me senza infamia e senza lode, un buon titolo anche in multi ma nulla più. nonostante l'hype che aveva creato intorno a sé. tra l'altro io nel single player avevo notato anche degli strani cali di frame rate in certe missioni e la lentezza complessiva dei caricamenti mi hanno spinto a non giocare più di una volta la campagna, nonostante fosse ben congeniata.

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
        boh. non so che dire, il primo medal of honor di questa generazione se n'è andato secondo me senza infamia e senza lode, un buon titolo anche in multi ma nulla più. nonostante l'hype che aveva creato intorno a sé. tra l'altro io nel single player avevo notato anche degli strani cali di frame rate in certe missioni e la lentezza complessiva dei caricamenti mi hanno spinto a non giocare più di una volta la campagna, nonostante fosse ben congeniata.
        Ci sono stati troppi errori nel singolo di MOH.. Prima di tutto la campagna era davvero breve. In secondo luogo la grafica non era per niente all' altezza di questa gen. Fluidità in molti punti scarsa e numerosi BUG. Nonostante questo ho apprezzato molto la storia, e la fine, personalmente, mi ha colpito. Sperro che facciano un buon lavoro, perchè se il gioco sarà della stessa qualità tecnica dell' altro, i 60 euro se li sognano.

Comment

IL multi di MOH è stato uno di quelli che, per assurdo, riusciva a essere decisamente migliore nella beta piuttosto che nella versione finale...speriamo abbiano imparato la lezione.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Cara EA ma quando imparerai!!!........un consiglio: anziche buttarti a capofitto in migliaia di giochi diversi senza ottenere risultati eccellenti prova a convogliare tutti questi sforzi in un unico progetto al fine di realizzare un gioco notevole e che non sia secondo a nessuno....insomma pensateci....l'EA grazie alla miriade di studi che ha fa 1000 giochi diversi ma nessuno è o rimarrà nella storia dei videogiochi...in questa gen l'unico gioco di rilievo che secondo me farà storia è forse Dead space...altri come battlefield, MoH, o il padrino per esempio sono gran bei giochi...ma dello stesso genere se ne trovano di migliori tipo call of duty o mafia..no?

Comment

Eh si .. Mass Effect, Dragon Age, Fifa .. chi se li ricorderà mai ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Se già nella beta il multi era osceno, nella versione finale è stato pure peggio?

Azz

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  Eh si .. Mass Effect, Dragon Age, Fifa .. chi se li ricorderà mai ..
                  Infatti. Nonostante mi stiano sulle scatole, preferisco mille volte EA, che ci propone un'offerta variegata e valide, che un'Activision che ci da la solita minestra, buona per carità, ma sempre uguale, ogni anno!

Cmq ho preso da poco su Steam il primo MoH che aspetta di essere giocato. Per fortuna ti danno 2 file, uno per il singolo e uno per il multi, così mi risparmio lo spazio del multi! lol

Comment

La campagna è stata una delle migliori che abbia giocato. Le missioni (occhio allo spoiler) nelle terre afghane (?), con un cielo blu profondo che si tinge di rosso sotto i colpi di un AC-130 sopra la nostra testa ancora le ricordo. Per non parlare dell'arrivo degli apache quando si è in trappola ai piedi della gola. Voglio proprio godermi il seguito.

Il multiplayer non era niente male, simil-cod, forse è per quello che mi ha stancato dopo qualche tempo. Ma non fa niente, tutto sommato MoH lo comprai a 10 euro per giocarmi la campagna.

Comment

mi sa che l'epic fail lo feci io, io comprai MOH per la beta di BF3 buahahaha

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                        mi sa che l'epic fail lo feci io, io comprai MOH per la beta di BF3 buahahaha
                        In effetti..

Comment

mi consigliate di prenderlo? in un negozio dalle mie parti il primo sta a 9 euro...
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Li vale tutti, gioco discreto che ha dato un paio di spunti a Battlefield 3

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                              mi consigliate di prenderlo? in un negozio dalle mie parti il primo sta a 9 euro...
                              9 euro li vale tutti. Fidati, la campagna è appassionante. Almeno a me è piaciuta, altri dicono niente di chè...boh.

Comment

Working...
                              X