Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il reality dei videogiochi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiobè molto meglio questo del grande fratelloAxxell:
@Radec, ma ti è caduto un barattolo di Vinavil sulla tastiera ?Last edited by jenny56; 07 February 2012, 19:48.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
ormai la parola "reality" è associabile ad un prodotto televisivo nella maggior parte dei casi di qualità infima.. poco conta se invece di una casa o di un'isola ci sono i videogames..
Per carità, se ciò può servire a dare delle possibilità a dei team meritevoli allora ci può stare.. ma certo non lo guarderò, sono stufo di vedere le persone vendere la propria dignità in tvLa vita non è un film. Uncharted si.
Comment
-
Ho visto la prima puntata, sinceramente l'ho trovato carino, sicuramente continuerò a seguirlo
Per un programmatore interessato al mondo dei videogiochi è interessante vedere i processi di sviluppo di un videogioco (niente di riguardante a titoli AAA chiaramente, giusto dei giochini simil-flash o per mobile) è una trasmissione che può dare più di uno spunto.sigpic
Comment
-
ma non è un reality come può essere il grande fratello o l'isola dei famosi , questo nuovo tipo di reality, per ora trasmessi solo in america , vedono diverse persone esperte nel loro campo divise in gruppi casuali all'inizio dello show e vengono messe una contro l'altra ed ogni settimana devono adempiere a un compito , in questo caso fare videogames , seguendo le regole che danno i giudici , che in genere sono esperti famosi del campo , gli stessi giudici poi valutano i lavori e decretano la squadra perdente della settimana e poi ne eliminano un membro, quello che per loro s'è impegnato di meno durante la settimana , quindi durante la settimana non si vede nessuno accoppiarsi , mangiare o andare al cesso , fanno solamente vedere come si comportano di fronte al progetto , e come lo sviluppano , devo dire che non mi piace molto nemmeno questo tipo di reality , comunque uno sui videogames ogni tanto potrei seguirlo
EDIT: secondo me si avvicinano più ad un talent show che a un reality
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioStupendo! Almeno si basa sulla bravura dei concorrenti...
Comment
-
Sono queste cose che mi hanno sentire davvero orgoglioso di essere un giocatore...
Sperano che basti la bionda per guardarlo?!? E qualche programmatore ripescato dal dimenticatoio?
Non ho parole, con certi programmi la tv dovrebbe essere spenta e messa sotto chiave.."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment