Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Durall favorevole ai piani anti-usato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Durall favorevole ai piani anti-usato

Il membro di Volition applaude al rumor di Microsoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

è la prima volta che sento qualcuno scagliarsi contro l usato anzichè sulla pirateria...il che mi lascia un po' perplesso...il discorso vale allora anche per tutto il mercato dell usato ,non solo nel software...eppure nessuno si è mai lamentato.
    [CODE] it's nice to be important,but it's more important to be nice [/CODE]

Comment

Caro Jame, allora perché non cercate di essere trasparenti e iniziate a dirci di preciso quanto spendete per creare un gioco?
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

dici di no? Io dico che Fiat e l'industria automobilistica in generale hanno sempre fatto grandi offerte di "supervalutazione dell'usato" per invogliarti a portare la macchiana da loro anziché venderla ad un altro privato...

Comunque l'attaccodi Durall non è all'usato in sé e per sé, quando sul fatto che ci sia un mercato di valore aggiunto dell'usato in cui loro non guadagnano. Se io verso un gioco usato per 8€ e quel gioco viene rimesso in vendita a 25€, ci sono 17€ di guadagno per l'intermediario... probabilmente è questo che lo scandalizza così tanto.

Comment

A me la recessione di Game Stop e dell'altra catena che non conosco spaventa più di ogni rumor o dichiarazione....

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            Caro Jame, allora perché non cercate di essere trasparenti e iniziate a dirci di preciso quanto spendete per creare un gioco?
            Quoto, e soprattutto, perchè non esistono fasce di prezzo differenti al D1 in base alle caratteristiche del gioco? Perchè un capolavoro che non ha bug li può valere i soldi che chiedete, ma una cacata da 4 ore tecnicamente obsoleta no....Però li volete lo stesso nella maggior parte dei casi....

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
              A me la recessione di Game Stop e dell'altra catena che non conosco spaventa più di ogni rumor o dichiarazione....
              Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
              Solo io vedo che qualcosa si sta muovendo nel mondo dei Videogame? Qualcosa che sicuramente a noi non piacerà? Qualcosa di oscuro sta tramando nell'ombra?
              O_O

Comment

per come la vedo io sono convinto che ho finito di giocare con i videogames, tra lotta all'usato e dd io passo, quando cominciano a girare soldi,molti, si finisce sempre per distruggere qualcosa...

Comment

ditemi dove abita che vado a fargli una sorpresina a casa

sigpic

Comment

Loro possono pure fare questa mossa però la contromossa sarebbe una massiccia campagna d'informazione sul prodotto che si va a comprare. Voglio che su ogni confezione venga scritto a caratteri cubitali " Questo gioco non può essere rivenduto dopo l'uso". Non dovranno contare sulla poca informazione di alcuni genitori/parenti chiunque voglia fare questo genere di acquisto. Tutti ci penseranno più di una volta nello spendere 60 e passa euro che non potranno essere ammortizzati in alcun modo...Qualcuno vende giochi? :P

Comment

scusate ma se un gioco comprato da un amico mi viene prestato dopo che lui l'ha finito? non posso giocarci perchè sulla mia ipotetica console futura risulterebbe di seconda mano? io non compro di seconda mano e neanche i miei amici. nella maggior parte dei casi prendiamo giochi diversi che poi una volta finiti facciamo girare nella nostra piccola cerchia. in questo modo questo nostro stupido metodo per risparmiare andrebbe a farsi benedire. mi sbaglio?
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

1) direi che, nella quasi totalità dei casi, quando qualcuno argomenta contro l'usato e nel suo ragionamento lo accosta alla pirateria ("quando comprano un gioco usato e quanto la pirateria sia un vero e proprio furto"), allora argomento e persona non vanno nemmeno presi in considerazione
                        2)"tutti questi profitti finiscono direttamente nelle tasche dei ri-venditori"; perché questa frase continua sempre con "quindi puniamo i giocatori" e non "quindi tassiamo i rivenditori"? mistero della fede...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          dici di no? Io dico che Fiat e l'industria automobilistica in generale hanno sempre fatto grandi offerte di "supervalutazione dell'usato" per invogliarti a portare la macchiana da loro anziché venderla ad un altro privato... Comunque l'attaccodi Durall non è all'usato in sé e per sé, quando sul fatto che ci sia un mercato di valore aggiunto dell'usato in cui loro non guadagnano. Se io verso un gioco usato per 8€ e quel gioco viene rimesso in vendita a 25€, ci sono 17€ di guadagno per l'intermediario... probabilmente è questo che lo scandalizza così tanto.
                          concordo con te...

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                            1) direi che, nella quasi totalità dei casi, quando qualcuno argomenta contro l'usato e nel suo ragionamento lo accosta alla pirateria ("quando comprano un gioco usato e quanto la pirateria sia un vero e proprio furto"), allora argomento e persona non vanno nemmeno presi in considerazione 2)"tutti questi profitti finiscono direttamente nelle tasche dei ri-venditori"; perché questa frase continua sempre con "quindi puniamo i giocatori" e non "quindi tassiamo i rivenditori"? mistero della fede...
                            Tassare i rivenditori sarebbe una gran cosa, perché dopo aver trovato negozi che ti valutano 6€ giochi usciti da 2 mesi per poi rivenderli a 40-50€ ho capito che c'era qualcosa che non andava nell'economia videoludica.

Comment

Io sarei piuttosto tranquillo sulla storia riguardante il codice antiusato, Capcom ci aveva provato con Mercenaries e i distributori stessi li avevano boicottati, niente di tanto diverso anche in questo caso

Comment

Working...
                              X