Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reckoning punta al passaparola

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Reckoning punta al passaparola

Pubblicità tra amici

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Quando lo recensite? Io lo so che questo gioco mi infognerà fino alla morte! Lo aspetto come il titolo dell'anno.....(Spero di non essere smentito dai fatti...)

Comment

Dalle prime recensioni che ho letto sembrerebbe che l'open world di questo gioco sia vasto quanto quello di skyrim, ma non altrettanto divertente e pratico da esplorare, per via delle tante "barriere invisibili" da aggirare, che impediscono di raggiungere ogni zona con facilità.

Il principale difetto del gioco sembra consista però nei lunghi caricamenti che partono ogni volta che si entra ed esce da un edificio, anche se si tratta di piccole baracche.
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Lunedi la recensione dovrebbe essere online.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          Dalle prime recensioni che ho letto sembrerebbe che l'open world di questo gioco sia vasto quanto quello di skyrim, ma non altrettanto divertente e pratico da esplorare, per via delle tante "barriere invisibili" da aggirare, che impediscono di raggiungere ogni zona con facilità. Il principale difetto del gioco sembra consista però nei lunghi caricamenti che partono ogni volta che si entra ed esce da un edificio, anche se si tratta di piccole baracche.
          Io ancora mi chiedo perchè il confronto diretto debba essere fatto per forza su Skyrim....a me sembra che, a occhio, sia un titolo che punti su altri fattori....
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Dalle prime recensioni che ho letto sembrerebbe che l'open world di questo gioco sia vasto quanto quello di skyrim, ma non altrettanto divertente e pratico da esplorare, per via delle tante "barriere invisibili" da aggirare, che impediscono di raggiungere ogni zona con facilità. Il principale difetto del gioco sembra consista però nei lunghi caricamenti che partono ogni volta che si entra ed esce da un edificio, anche se si tratta di piccole baracche.
            L'ho letto anche io. Però io voglio solo leggere su Gamesurf che il gameplay è una bomba. Poi va tutto bene. Per quanto io rispetti Skyrim per il lavoro certosino che gli sta dietro, il suo combat system non mi permetterà mai di apprezzarlo come si dovrebbe.... Problema che ho già avuto con Oblivion, Fallout, etc. Questo gioco è per me.(Voglio solo la conferma...)

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Io ancora mi chiedo perchè il confronto diretto debba essere fatto per forza su Skyrim....a me sembra che, a occhio, sia un titolo che punti su altri fattori....
              Esatto, a me non interessa proprio che l'open world sia grande uguale o la metà....Voglio solo mazzuolare tutti allo svenimento!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Il combat system è completamente differente e la visuale è in terza persona. Ma a parte questo il gioco vanta parecchie similitudini con la serie elder scrolls: mondo di gioco vastissimo ed esplorabile a piacere fin da subito, decine di missioni secondarie slegate dalla trama principale, possibilità di passare ore forgiando armi, rubando, ecc.

E' innegabile che vi siano parecchi punti in comune. Senza contare che a capo del progetto c'è ken rolston, che ha lavorato a diversi capitoli di quella serie (tra i quali oblivion)...
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Il combat system è completamente differente e la visuale è in terza persona. Ma a parte questo il gioco vanta parecchie similitudini con la serie elder scrolls: mondo di gioco vastissimo ed esplorabile a piacere fin da subito, decine di missioni secondarie slegate dalla trama principale, possibilità di passare ore forgiando armi, rubando, ecc. E' innegabile che vi siano parecchi punti in comune. Senza contare che a capo del progetto c'è ken rolston, che ha lavorato a diversi capitoli di quella serie (tra i quali oblivion)...
                  Ok ma a prescindere dal team, che potrebbe anche essere lo stesso, a me pare che le finalità del gioco in sè abbiano strade differenti. Nel senso che non mi pare si punti alla stessa profondità di gioco, mi pare che non ci sia una ricerca di profondità dei contenuti ma che "galleggi" più su un action RPG di buona fattura ma sicuramente non fatto per chi cerca un'esperienza di gioco alla Skyrim. Io lo vedo una via di mezzo tra Skyrim e Fable.
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

a me la demo mi ha convinto della bontà del gioco,lo prenderò in primavera al 100%,comunque sono d'accordo con chi dice che è un misto di Skyrim e Fable

Comment

a me la demo mi ha convinto della bontà del gioco,lo prenderò in primavera al 100%,comunque sono d'accordo con chi dice che è un misto di Skyrim e Fable

Comment

scusate ma e' lo stesso Todd McFarlane che ha inventato spawn?

Comment

Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
                          scusate ma e' lo stesso Todd McFarlane che ha inventato spawn?
                          Oltre a Venom!

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                            Oltre a Venom!
                            di venon non immaginavo, speriamo che mettano spawn versione medioevo nel gioco eheh ,grazie per la risposta

Comment

dalla demo il gioco mi ha convinto poco. ma in giro ho letto ottimi pareri. quindi aspetterò la recensione e i commenti dei vari utenti che l'hanno giocato per farmi un'idea ancora più chiara. sicuramente se mai lo prenderò non lo farò in tempi brevi. i prossimi soldi da investire per un videogioco sono dedicati a the witcher 2
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                              X