Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Reckoning punta al passaparola
Collapse
X
-
Dalle prime recensioni che ho letto sembrerebbe che l'open world di questo gioco sia vasto quanto quello di skyrim, ma non altrettanto divertente e pratico da esplorare, per via delle tante "barriere invisibili" da aggirare, che impediscono di raggiungere ogni zona con facilità.
Il principale difetto del gioco sembra consista però nei lunghi caricamenti che partono ogni volta che si entra ed esce da un edificio, anche se si tratta di piccole baracche.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioDalle prime recensioni che ho letto sembrerebbe che l'open world di questo gioco sia vasto quanto quello di skyrim, ma non altrettanto divertente e pratico da esplorare, per via delle tante "barriere invisibili" da aggirare, che impediscono di raggiungere ogni zona con facilità. Il principale difetto del gioco sembra consista però nei lunghi caricamenti che partono ogni volta che si entra ed esce da un edificio, anche se si tratta di piccole baracche.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioDalle prime recensioni che ho letto sembrerebbe che l'open world di questo gioco sia vasto quanto quello di skyrim, ma non altrettanto divertente e pratico da esplorare, per via delle tante "barriere invisibili" da aggirare, che impediscono di raggiungere ogni zona con facilità. Il principale difetto del gioco sembra consista però nei lunghi caricamenti che partono ogni volta che si entra ed esce da un edificio, anche se si tratta di piccole baracche.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioIo ancora mi chiedo perchè il confronto diretto debba essere fatto per forza su Skyrim....a me sembra che, a occhio, sia un titolo che punti su altri fattori....
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioIo ancora mi chiedo perchè il confronto diretto debba essere fatto per forza su Skyrim....a me sembra che, a occhio, sia un titolo che punti su altri fattori....
E' innegabile che vi siano parecchi punti in comune. Senza contare che a capo del progetto c'è ken rolston, che ha lavorato a diversi capitoli di quella serie (tra i quali oblivion)...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioIl combat system è completamente differente e la visuale è in terza persona. Ma a parte questo il gioco vanta parecchie similitudini con la serie elder scrolls: mondo di gioco vastissimo ed esplorabile a piacere fin da subito, decine di missioni secondarie slegate dalla trama principale, possibilità di passare ore forgiando armi, rubando, ecc. E' innegabile che vi siano parecchi punti in comune. Senza contare che a capo del progetto c'è ken rolston, che ha lavorato a diversi capitoli di quella serie (tra i quali oblivion)...
Comment
-
Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggioscusate ma e' lo stesso Todd McFarlane che ha inventato spawn?
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioOltre a Venom!
Comment
-
dalla demo il gioco mi ha convinto poco. ma in giro ho letto ottimi pareri. quindi aspetterò la recensione e i commenti dei vari utenti che l'hanno giocato per farmi un'idea ancora più chiara. sicuramente se mai lo prenderò non lo farò in tempi brevi. i prossimi soldi da investire per un videogioco sono dedicati a the witcher 2In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment