Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reckoning punta al passaparola

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

solo a me ha ricordato free realms?
    .sigpic.

Comment

che codice univo è presente dentro alla confezione?

sigpic

Comment

Secondo me ci saranno migliaia di easter eggs disseminati in giro.

"Oh, ho appena iniziato Amalur e ho trovato a terra la veste di Altair! FIGHISSIMA!"
        "Wow! Allora m'o pijo pure io! Volo dal Gamestop!"

"Ieri mentre svolgevo una quest è arrivato Batman che volando mi ha steso con un calcio, troppo strano!"
        "Ma che roba è 'sto game!? Devo provarlo!"

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
          Oltre a Venom!
          ...e anche la ragnatela "nodosa" di spidey. Infatti prima che arrivasse lui era disegnata come un filo!.
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            ...e anche la ragnatela "nodosa" di spidey. Infatti prima che arrivasse lui era disegnata come un filo!.
            Quoto. La ragnatela-spaghetti!

Comment

hype altissimo per questo gioco, è action/rpg che cerco, qualcosa simile a Fable che spero non abbia la stessa mole di bug...

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                Secondo me ci saranno migliaia di easter eggs disseminati in giro. "Oh, ho appena iniziato Amalur e ho trovato a terra la veste di Altair! FIGHISSIMA!" "Wow! Allora m'o pijo pure io! Volo dal Gamestop!" "Ieri mentre svolgevo una quest è arrivato Batman che volando mi ha steso con un calcio, troppo strano!" "Ma che roba è 'sto game!? Devo provarlo!"
                L'altro giorno mentre combattevo un'orda di lupi famelici ho visto uno strano idraulico baffuto correre per il villaggio urlando come un'ossesso "mamma mia!" =)
                La vita non è un film. Uncharted si.

Comment

il passaparola funziona fin da ora: mio fratello mi chiama e mi dice che c'è un gioco che gli hanno detto essere figo e mi porta la locandina e mi indica reckoning xD

sigpic

Comment

Esce oggi...mi sa che lo prendo subito e lo alterno a FFXIII-2. Mai giocato a due rpg contemporaneamente, ma c'è sempre una prima volta.

a proposito: la guida strategica non esiste, vero?
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

Vi prego, ditemi che qualcuno di voi SA che lo faranno anche per PSVITA...se è così, comincerò subito a mettere via i soldi, perchè quello che cerco è un gioco con quel sistema di combat e livellamento che mi porti via un sacco di ore offline
                      Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                      Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                      http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
                        Vi prego, ditemi che qualcuno di voi SA che lo faranno anche per PSVITA...se è così, comincerò subito a mettere via i soldi, perchè quello che cerco è un gioco con quel sistema di combat e livellamento che mi porti via un sacco di ore offline
                        purtroppo direi che non ci sono speranze a riguardo, mi spiace.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
                          Il gioco per PC sembra essere leggero, se hai un computer medio potrebbe girarti senza troppi problemi
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            purtroppo direi che non ci sono speranze a riguardo, mi spiace.
                            :/ doh, grazie per l'info fundo, buona domenica a tutti
                            Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                            Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                            http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Working...
                            X