solo a me ha ricordato free realms?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Reckoning punta al passaparola
Collapse
X
-
Secondo me ci saranno migliaia di easter eggs disseminati in giro.
"Oh, ho appena iniziato Amalur e ho trovato a terra la veste di Altair! FIGHISSIMA!"
"Wow! Allora m'o pijo pure io! Volo dal Gamestop!"
"Ieri mentre svolgevo una quest è arrivato Batman che volando mi ha steso con un calcio, troppo strano!"
"Ma che roba è 'sto game!? Devo provarlo!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioOltre a Venom!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio...e anche la ragnatela "nodosa" di spidey. Infatti prima che arrivasse lui era disegnata come un filo!.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioSecondo me ci saranno migliaia di easter eggs disseminati in giro. "Oh, ho appena iniziato Amalur e ho trovato a terra la veste di Altair! FIGHISSIMA!" "Wow! Allora m'o pijo pure io! Volo dal Gamestop!" "Ieri mentre svolgevo una quest è arrivato Batman che volando mi ha steso con un calcio, troppo strano!" "Ma che roba è 'sto game!? Devo provarlo!"La vita non è un film. Uncharted si.
Comment
-
Vi prego, ditemi che qualcuno di voi SA che lo faranno anche per PSVITA...se è così, comincerò subito a mettere via i soldi, perchè quello che cerco è un gioco con quel sistema di combat e livellamento che mi porti via un sacco di ore offlineColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza MessaggioVi prego, ditemi che qualcuno di voi SA che lo faranno anche per PSVITA...se è così, comincerò subito a mettere via i soldi, perchè quello che cerco è un gioco con quel sistema di combat e livellamento che mi porti via un sacco di ore offline
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza MessaggioVi prego, ditemi che qualcuno di voi SA che lo faranno anche per PSVITA...se è così, comincerò subito a mettere via i soldi, perchè quello che cerco è un gioco con quel sistema di combat e livellamento che mi porti via un sacco di ore offlineDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopurtroppo direi che non ci sono speranze a riguardo, mi spiace.Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
Comment