Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disponibile il Creation Kit di Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Disponibile il Creation Kit di Skyrim

Rilasciato anche il paccehtto textures ad alta definizione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

scusate ma con la patch come siamo messi? non doveva uscire entro la fine di gennaio? io da tre giorni non sto toccando Skyrim. tutta colpa dell'ennesima quest buggata.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      scusate ma con la patch come siamo messi?
      è in beta su pc
      non doveva uscire entro la fine di gennaio?
      già
      io da tre giorni non sto toccando Skyrim. tutta colpa dell'ennesima quest buggata.
      io non lo tocco da novembre, pensa te

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        è in beta su pc

già

io non lo tocco da novembre, pensa te
        io da gennaio ma tu non lo hai amcora provato taz?
        .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
          io da gennaio ma tu non lo hai amcora provato taz?
          si che l'ho provato però ho avuto altro per le mani e non mi ci sono dedicato, e visto che c'é sempre una patch dietro l'angolo, ho deciso di aspettare

Comment

si che l'ho provato però ho avuto altro per le mani e non mi ci sono dedicato, e visto che c'é sempre una patch dietro l'angolo, ho deciso di aspettare
            fai bene , almeno non perdi la vita sociale
            .sigpic.

Comment

scusate ma con la patch come siamo messi? non doveva uscire entro la fine di gennaio? io da tre giorni non sto toccando Skyrim. tutta colpa dell'ennesima quest buggata.
              Di quale quest si tratta stavolta?
              io invece mi sono rotto di aspettare, mi sà che lo riporto a gamestop come usato, e poi prendo la goty quando uscirà a fine 2012.

Tanto con FFXIII-2 appena iniziato e Kingdom of amalur e Mass effect 3 alle porte non rischio certo di annoiarmi...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                Di quale quest si tratta stavolta?io invece mi sono rotto di aspettare, mi sà che lo riporto a gamestop come usato, e poi prendo la goty quando uscirà a fine 2012. Tanto con FFXIII-2 appena iniziato e Kingdom of amalur e Mass effect 3 alle porte non rischio certo di annoiarmi...

la quest di Boethiah. non riesco a parlarci dopo aver fatto quell che andava fatto per parlarci. ho il diario pieno di missioni secondari che non posso finire per via dei vari bug.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

la quest di Boethiah. non riesco a parlarci dopo aver fatto quell che andava fatto per parlarci. ho il diario pieno di missioni secondari che non posso finire per via dei vari bug.
                  io sto a 140 ore,non solo ho fatto la quest da te citata,ma ne ho fatte piu di 20 secondarie e piu di 150 compiti è mi è sempre andato tutto liscio,l'unico bug che ho incontrato è stato quello del bosco di sanguine che se ci entri una seconda volta rimani bloccato e posso dirti che anche ad alcuni miei amici è andato tutto liscio,ora quello che non capisco è questo ma se il gioco è buggato non dovrebbere esserlo per tutti???

Comment

Quella devo ancora farla in effetti. Per quanto mi riguarda finora mi sono perso tutte le quest della gilda dei ladri successive a "forte e chiaro" per colpa di un bug. E poi ce ne sono diverse che mi sono rimate aperte nelle quali dovrei riportare degli oggetti a un png, ma non posso farlo perchè li ho trovati prima di iniziare la quest, cosa che genera sempre un bug. In effetti ho l'inventario pieno di oggetti che non riesco più a togliermi di dosso per questo movivo.

Come se non bastasse, gli sviluppatori sono stati così cretini da dare un peso anche agli oggetti chiave (in oblivion tutti gli oggetti chiave delle quest pesavano zero, invece), e così mi ritrovo con il peso massimo trasportabile notevolmente ridotto per questo motivo...
                    sigpic

There's one they fear.
                    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                      io sto a 140 ore,non solo ho fatto la quest da te citata,ma ne ho fatte piu di 20 secondarie e piu di 150 compiti è mi è sempre andato tutto liscio,l'unico bug che ho incontrato è stato quello del bosco di sanguine che se ci entri una seconda volta rimani bloccato e posso dirti che anche ad alcuni miei amici è andato tutto liscio,ora quello che non capisco è questo ma se il gioco è buggato non dovrebbere esserlo per tutti???
                      Dipende. Per esperienza personale ho notato che i bug in giochi come skyrim, oblivion o fallout sono spesso generati da specifiche azioni compiute dal giocatore, che magari i programmatori non avevano previsto. A volte basta prendere un oggetto chieave di una quest prima di averla iniziata per generare un bug, a volte basta entrare in un luogo nel momento sbagliato (o dalla strada sbagliata) e via dicendo. Se uno non compie queste azioni il bug non si presenta e tutto fila liscio...semplice!

Il problema è: vallo a sapere che facendo la tal cosa generi un bug e ti fotti la relativa quest...di solito lo scopri quando è troppo tardi per rimediare (a meno di non voler caricare un salvataggio vecchio e perdere 20-30 ore di giocato) e ti tocca attendere le patch per forza di cose...
                      sigpic

There's one they fear.
                      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                        ..
                        Come se non bastasse, gli sviluppatori sono stati così cretini da dare un peso anche agli oggetti chiave..
                        tipo quali ?! Chiavi, grimaldelli, ecc su PC sono a peso zero ..
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                          tipo quali ?! Chiavi, grimaldelli, ecc su PC sono a peso zero ..
                          Ma no, con oggetti chiave intendevo quelli indispensabili per terminare una quest, mica le chiavi per aprire le porte!
                          sigpic

There's one they fear.
                          DRAGON BORN!

Comment

ah, le gemme speciali, corna, ossa e quella roba lì insomma ..
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                              ah, le gemme speciali, corna, ossa e quella roba lì insomma ..
                              Le ossa dei draghi sono materiali con cui fare le armature. Con oggetti chiave intende quelli che servono per compiere le missioni!
                              Tipo "porta la corona uncinata a tizio" o "recupera la spada di Caio e restituiscigliela", questi oggetti chiave

Comment

Working...
                              X