Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS Vita gioca online solo in wi-fi?
Collapse
X
-
se così fosse l'appeal per la versione più completa (quella col 3g) calerebbe di brutto. anche se a me importa poco questa questione. essendo amante del solo gioco in singolo e soprattutto non portando mai le mie console portatili fuori dalle pareti di casa (cosa insensata lo so) sfutterei esclusivamente il wi-fi della mia amata dimora...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
...non sarebbe troppo strano considerando i limiti del 3g( non solo su ps vita), sarebbe comunque catastrofico per il gioco online in Italia dove trovare uno spot wi-fi è abbastanza raro a patto di vivere in una grande città....per ora la cosa non mi crea troppi problemi perche non ho intenzione di acquistare vita a breve, ma in futuro potrebbe seccarmi un pochino
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza MessaggioMAH BEU!!! gia il 3g non e molto venduto e grazie a questa notizia di vodafone crollera quasi completamente! probabilmente sony cazziera vodafone.
Comment
-
Si sospettava, vero, ma una "pre-conferma" fa calare di brutto l'umore... a me, personalmente, interessava MOOOOOLTO il gioco online tramite 3G (o quel che ne sarà), visti i lunghi tragitti in treno per lavoro. Avevo già intenzione di prendere Vita solo ed unicamente una volta che ne fosse confermato un MH, ma nel caso non fosse possibile il gaming online tramite 3G credo ne farò a meno finchè non scende a prezzi abbordabili... fermo restando che non vi è ancora alcuna conferma ufficiale, il mio umore è pari a -10 in questo momento."This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioSi sospettava, vero, ma una "pre-conferma" fa calare di brutto l'umore... a me, personalmente, interessava MOOOOOLTO il gioco online tramite 3G (o quel che ne sarà), visti i lunghi tragitti in treno per lavoro. Avevo già intenzione di prendere Vita solo ed unicamente una volta che ne fosse confermato un MH, ma nel caso non fosse possibile il gaming online tramite 3G credo ne farò a meno finchè non scende a prezzi abbordabili... fermo restando che non vi è ancora alcuna conferma ufficiale, il mio umore è pari a -10 in questo momento.
Comunque in Italia non cambia molto visto il livello del wifi.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioMi sa che hai frainteso Il gioco online tramite 3g è possibilissimo. Solo che è possibile anche solo con una connessione wi-fi, e questo fa scendere l' appeal per la versione 3g. Comunque in Italia non cambia molto visto il livello del wifi.
... il sito australiano della Vodafone ha pubblicato nella pagina dedicata alla console una informazione interessante, secondo cui per giocare online sarebbe necessaria una connessione wi-fi, facendo così calare di molto l'interessa per la versione 3G di Vita, la cui connessione aggiuntiva sarebbe dunque meno importante.Last edited by Fatality2999; 08 February 2012, 16:28."This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioSi sospettava, vero, ma una "pre-conferma" fa calare di brutto l'umore... a me, personalmente, interessava MOOOOOLTO il gioco online tramite 3G (o quel che ne sarà), visti i lunghi tragitti in treno per lavoro. Avevo già intenzione di prendere Vita solo ed unicamente una volta che ne fosse confermato un MH, ma nel caso non fosse possibile il gaming online tramite 3G credo ne farò a meno finchè non scende a prezzi abbordabili... fermo restando che non vi è ancora alcuna conferma ufficiale, il mio umore è pari a -10 in questo momento.
comunque io già la sospettavo questa cosa, infatti se non sbaglio manco con l'iphone si può giocare oline sfruttando il 3G
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioanche se alla fine ci dovesse essere il gioco online con il 3G tu pensi comunque di riuscire a giocare ?? è una connessione instabile e oltretutto è anche lenta... comunque io già la sospettavo questa cosa, infatti se non sbaglio manco con l'iphone si può giocare oline sfruttando il 3G"This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioMah, se funziona come sul cellulare (a grandi linee), quella volta che si collega in HSDPA va bene, e come. certo, non è il massimo della stabilità, ma non lo credo poi cos' tanto improbabile..
Comment
Comment