Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sei Milioni di Batman nel mondo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sei Milioni di Batman nel mondo

E questi NON sono Impostori

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Spero proprio che ne venda altre 6 milioni di copie. Un gioco splendido, bellissimo da vedere (certo se le dx11 fossero state più ottimizzate...), appagante da giocare, e inaspettatamente longevo, per chi ha voglio di giocarlo fino in fondo. Spero che sviluppino tanti altri batman su questo stile (perchè no, anche su portatili, con qualche spin-off tipo batman arkham origins, o per dire batman: year one, magari!!!) e che magari riescano a riportare in auge tanti altri supereroi.

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
      Spero proprio che ne venda altre 6 milioni di copie. Un gioco splendido, bellissimo da vedere (certo se le dx11 fossero state più ottimizzate...), appagante da giocare, e inaspettatamente longevo, per chi ha voglio di giocarlo fino in fondo. Spero che sviluppino tanti altri batman su questo stile (perchè no, anche su portatili, con qualche spin-off tipo batman arkham origins, o per dire batman: year one, magari!!!) e che magari riescano a riportare in auge tanti altri supereroi.
      quoto alla grande, anche se onestamente ho preferito molto di più l'asylum al city...forse perché mi aspettavo una mappa migliore...comunque due titoli da avere assolutamente!ci fossero altri titoli dei supereroi fatti così bene...

Comment

Se la rocksteady mettesse un pò le mani su qualche eroe Marvel... Nella fattispecie il caro Spidey che, pur vantando una lunga serie di produzioni videoludiche di discreta fattura e non, non ha mai goduto di un titolo tripla A come sono stati Asylum e City..
        SPIDERMAN noi ti vogliamo!
        La vita non è un film. Uncharted si.

Comment

ottima notizia, ne merita anche di più
          .sigpic.

Comment

Gioco molto longevo, ben fatto e strutturato in tutto e per tutto; è naturale che abbia venduto così tanto.
            "Playing videogames since 1988"

Comment

Quando si parla dei giochi con protagonisti i supereroi si pensa sempre a quei giochi che non superano il 7,la storia sempre uguale e ripetitiva.
              Io ho giocato sia a Batman Arkham Asylum che a Arkham City,quest'ultimo l'ho preordinato perchè sicuro della qualità del prodotto.
              Il gioco merita veramente tantissimo.
              Sfortunatamente nel campo dei videogiochi non sempre si raccoglie ciò che si semina!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

come al solito: se un gioco è fatto ottimamente DEVE vendere

sigpic

Comment

Direi che sono più che meritate queste vendite, io lo recupererò al più presto.

Comment

Working...
                  X