Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Skyrim patchato su Xbox360 [AGG]
Collapse
X
-
Se non sapete cosa sia The Elder Scrolls V: Skyrim, correte a leggervi la nostra recensione
quale essere blasfemo possessore di una qualsiasi console o PC non conosce Skyrim?
comunque meglio tardi che mai. io continuo a liberare caverne e miniere nell'attesa che arrivi domani sera...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
comunque guardate questo video. alla bethesda hanno dato una settimana agli sviluppatori per sperimentare nuove idee per il gioco. guardate cosa hanno tirato fuori...
http://www.youtube.com/watch?v=uFXJu9S7zNcIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiocomunque guardate questo video. alla bethesda hanno dato una settimana agli sviluppatori per sperimentare nuove idee per il gioco. guardate cosa hanno tirato fuori... http://www.youtube.com/watch?v=uFXJu9S7zNc
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioma cos'é??? un DLC??? O.O
spero lo diventi. sono creazioni fatte dagli sviluppatori stessi che hanno avuto una settimana di "libertà" per crearle. ci sono cose stupende che se mai in un futuro verranno aggiunte renderebbero il gioco ancora più bello. e se mia dovesserero arrivare sotto forma di DLC spero lo facciano gratuitamente. uno per premiare non utenti per aver contribuito al successo commerciale del gioco e due per farsi perdonare i problemi creati dai vari bug e dalle patch che non hanno risolto nulla. (ancora devo provare la 1,4 scaricata da poco).In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiospero lo diventi. sono creazioni fatte dagli sviluppatori stessi che hanno avuto una settimana di "libertà" per crearle. ci sono cose stupende che se mai in un futuro verranno aggiunte renderebbero il gioco ancora più bello. e se mia dovesserero arrivare sotto forma di DLC spero lo facciano gratuitamente. uno per premiare non utenti per aver contribuito al successo commerciale del gioco e due per farsi perdonare i problemi creati dai vari bug e dalle patch che non hanno risolto nulla. (ancora devo provare la 1,4 scaricata da poco).
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiocomunque guardate questo video. alla bethesda hanno dato una settimana agli sviluppatori per sperimentare nuove idee per il gioco. guardate cosa hanno tirato fuori... http://www.youtube.com/watch?v=uFXJu9S7zNc
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioAGGIORNAMENTO confermiamo che la patch è disponibile per Xbox360 e potrebbe arrivare stasera stessa anche su PS3.
la sto scaricando. È arrivata anche per la Play
Comment
-
tra qualche giorno la faccio. devo aspettare la seconda xbox per aggiornarlo pure li per mio padre se no poi non gli va... -_-
nel dubbio metto spoiler ma non è un vero e proprio spoiler (resterò vago):
SPOILER\\ io devo portare le pellicce di orso a una e liberare una miniera dai ragni... però se seleziono queste due missioni non appare nessun indicatore!
non sono troppo diverse da quelle dei fiori da portare a riften ad esempio, ma in questo caso mi indicava dov'era la tipa a cui portarli! cose del genere da quel che ho capito comuque, non è certo vengano sistemate (magari non è nemmeno un bug questo). delucidazioni? \\SPOILER
p.s. hanno tolto il video da youtube!occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiorieccolo xD godetevolo http://www.youtube.com/watch?v=8SE5owAIPmk
la cosa di tirare gli urli col kinect è molto pratica... peccato che se lo faccio alle 2\3 di notte mio padre mi fa un THU'UM cosi... lol
(dovrei farlo col la stessa foga altrimenti non renderebbe a bassa voce! ho visto che un modder ha fatto anche il thu'um di "QUESTA è SPARTAAAA!" mi spaccherei dal ridere se potessi urlarlo ai nemici lol)occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment