Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scatti per The Last of Us

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scatti per The Last of Us

Il lavoro di Naughty Dog

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma io mi chiedo: cosa saranno in grado di fare con una ps4 in mano questi naughty dog?
    In ogni caso, complimenti davvero per le splendide immagini, ma fino a che non arriva un gameplay non voglio sbilanciarmi nel tirare giudizi.

Comment

su ps store?????e io che credevo fosse un gioco su supporto venduto in negozio...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        su ps store?????e io che credevo fosse un gioco su supporto venduto in negozio...
        Pure io. Ma se è bello per me è irrilevante.

Comment

scusate, corretto

Comment

questo gioco potrebbe farmi cambiare idea sul possedere una sola console casalinga...
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
              Ma io mi chiedo: cosa saranno in grado di fare con una ps4 in mano questi naughty dog?
              In ogni caso, complimenti davvero per le splendide immagini, ma fino a che non arriva un gameplay non voglio sbilanciarmi nel tirare giudizi.
              cavoli davvero, sono un passo sopra tutti
              .sigpic.

Comment

per alcuni versi mi ricorda in alcuni scatti il protagonista in qualche scena vista in Falling Sky...e... nella foto 5 quella è una C3!!!
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  scusate, corretto
                  non farlo mai più XD mi hai fatto prendere un colpo XD non per criticare ma un gioco ps store, per quanto bene possa essere fatto, non raggiungerà mai le vette di qualità dei giochi tripla A su supporto! questo titolo potrebbe essere un buon motivo per riesumare la ps3, andata in pensione anticipata XD

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                    Ma io mi chiedo: cosa saranno in grado di fare con una ps4 in mano questi naughty dog? In ogni caso, complimenti davvero per le splendide immagini, ma fino a che non arriva un gameplay non voglio sbilanciarmi nel tirare giudizi.
                    dovrebbero muovere anche loro i primi passi sulla nuova console. penso sarebbero solo poco piu avantaggiati di altri!
                    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Speriamo bene! In teoria in mano a ND dovrebbe diventare oro, ma finché non vedrò un po' di gameplay avrò solo buone speranze. Tra l'altro anche il tema, ultimamente, è abusato, speriamo riescano a distinguersi dalla massa!

Comment

I ND sanno fare alla grande il loro mestiere.

Comment

Working...
                        X