Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Linda Liao è bella e brava
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioBuona, sveglia e che non ti rompe le balle se vuoi giocare piuttosto che fare chissà quale assurdità nel week end.Seee! Magari fa anche un tiramisù da paura...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioIntendi il dolce, giusto?
Comment
-
se vale la pena saperlo una mia ex compagna di clan su Lineage2 era una modella per una linea di intimo milanese... non ha mai detto nulla a nessuno, poi al raduno ci siamo accorti che non era proprio racchia come faceva intuire la sua passione per il mmorpg, anzi... diciamo che da quel momento ogni volta che loggava c'era mezzo clan a darle supporto
Comment
-
ramnmiryzer anche io conosco una ragazza che fa scuola e dopo scuola di WoW e MMORPG vari. ma soprattutto fa la modella. uno schianto di nerd. ancora oggi tengo cara una foto fatta con lei vestita da lara croft...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioramnmiryzer anche io conosco una ragazza che fa scuola e dopo scuola di WoW e MMORPG vari. ma soprattutto fa la modella. uno schianto di nerd. ancora oggi tengo cara una foto fatta con lei vestita da lara croft...
ah... se ripenso ai bei tempi...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiobeh noi al raduno (al lago di varese) non eravamo in cosplay (sarebbe stato un po' eidicolo) ma le foto in mezzo alle ragazze del clan me le sono fatte pure io
ah... se ripenso ai bei tempi....sigpic.
Comment
-
no io vivo a ivrea ma il raduno lo facemmo li perchè tanta gente stava in quella provincia. e devo dire che abbiamo azzeccato, il lago di varese è molto adatto a questo genere di cose (plaid per terra, picnic e discorsi nerd in mezzo alle papere) se conosci la zona ci dovrebbe essere anche un lucchetto nella zona dei lucchetti chiusi con il nome del clan e la chiave rigorosamente lanciata in acqua come da tradizione...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiono io vivo a ivrea ma il raduno lo facemmo li perchè tanta gente stava in quella provincia. e devo dire che abbiamo azzeccato, il lago di varese è molto adatto a questo genere di cose (plaid per terra, picnic e discorsi nerd in mezzo alle papere) se conosci la zona ci dovrebbe essere anche un lucchetto nella zona dei lucchetti chiusi con il nome del clan e la chiave rigorosamente lanciata in acqua come da tradizione....sigpic.
Comment
-
la ragazza invece è di azzate, che se non ricordo male è proprio sopra il lago.
ne conoscevo anche un'altra... sempre di lineage2 che viveva a roma, una gran bella ragazza anche l'ho vista solo in foto (e li... fidarsi è "preferibile")... devo dire che lineage raccoglieva un sacco di ragazze... tera (che poi non è altro che lineage3) invece almeno per ora raccoglie poco...
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioOvviamente. Tu perchè ti chiami Lord? Lol
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioMagari fa anche un tiramisù da paura...Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioIntendi il dolce, giusto?
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioChe notiziona incredibile...uno scoop imperdibile!Un giappocinese che ama i Pokémon,ed è pure donna...e gioca anche ai videogiochi!Cose dell' altro mondo proprio
Comment
Comment