Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diablo III nella Q2, nuovo CoD entro l'anno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Diablo III nella Q2, nuovo CoD entro l'anno

Activision Blizzard ha parlato

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E' come dire che l'acqua è bagnata.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Per l'episodio di COD è poco ma sicuro, ma da fan di Diablo 3 (conoscendo la Blizzard) sto facendo i tripli salti mortali di gioia
      Last edited by Altheix; 10 February 2012, 16:11.

Comment

non ha detto niente su guitar hero vero? ):

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          davvero?
          .sigpic.

Comment

Oh bhè perchè di COD non ce ne sono già abbastanza vero?

Comment

Forse però questo sarà l'ultimo prima di un cambiamento radicale

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Forse però questo sarà l'ultimo prima di un cambiamento radicale
                del tipo?

Comment

Io non so di certo però facendo due conti: la saga di MW (ovvero quella che ha influenzato tutti i capitoli della saga degli ultimi 4 anni e scosso il mondo degli fps) si è conclusa con uno sfacciatissimo more of the same, IW è a pezzi, Treyarch di certo non è adatto ad innovare qualcosa avendo il fiato sul collo, quindi o ricreano uno studio intero per quanto riguarda IW (per fare MW 3 ha dovuto collaborare con Sledgehammer, Raven e Treyarch) oppure assegneranno il nuovo progetto, quello vero dico, fra 2 anni, ad un team nuovo, per esempio Bungie. Poi può essere che non innovino nulla, tanto loro guadagnano ogni anno di più, tentare azzardi sarebbe quasi stupido, visto che la maggior parte della platea che chiede rinnovamenti è per lo più fatta da haters

Comment

Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
                    non ha detto niente su guitar hero vero? ):
                    per quello che io sappia il titolo è chiuso così ho letto anche su gamesurf qualche tempo fa

Comment

Adesso ci saranno parecchie persone che diranno che un nuovo Call of Duty è scontato.Se non sbaglio,Call of Duty:World at War e Call of Duty:Black Ops formano una saga a parte,giusto?E che saga è una formata da soli due capitoli?

Comment

Modern warfare per esempio

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Modern warfare per esempio
                          Sono usciti Call of Duty:Modern Warfare 1,2,3,perché citi questa saga?

Comment

Nel senso che si tratta di 3 capitoli, molti rumors in rete parlano di un diretto sequel di Black ops per quanto riguarda il prossimo cod, penso che molta gente parli di saga perché è scontato, Black ops stesso è il capitolo più venduto della saga finché MW3 non lo supererà a sua volta

Comment

Dopo Modern Warfare 3 ho chiuso con i Call of Duty quindi poco me ne importa, piuttosto aspetto con grande attesa Diablo III, mio al Day One (raro sentirmelo dire)
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                              X