Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Diablo III nella Q2, nuovo CoD entro l'anno
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioE' come dire che l'acqua è bagnata.Last edited by Altheix; 10 February 2012, 16:11.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioE' come dire che l'acqua è bagnata..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioForse però questo sarà l'ultimo prima di un cambiamento radicale
Comment
-
Io non so di certo però facendo due conti: la saga di MW (ovvero quella che ha influenzato tutti i capitoli della saga degli ultimi 4 anni e scosso il mondo degli fps) si è conclusa con uno sfacciatissimo more of the same, IW è a pezzi, Treyarch di certo non è adatto ad innovare qualcosa avendo il fiato sul collo, quindi o ricreano uno studio intero per quanto riguarda IW (per fare MW 3 ha dovuto collaborare con Sledgehammer, Raven e Treyarch) oppure assegneranno il nuovo progetto, quello vero dico, fra 2 anni, ad un team nuovo, per esempio Bungie. Poi può essere che non innovino nulla, tanto loro guadagnano ogni anno di più, tentare azzardi sarebbe quasi stupido, visto che la maggior parte della platea che chiede rinnovamenti è per lo più fatta da haters
Comment
-
Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggionon ha detto niente su guitar hero vero? ):
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioModern warfare per esempio
Comment
-
Nel senso che si tratta di 3 capitoli, molti rumors in rete parlano di un diretto sequel di Black ops per quanto riguarda il prossimo cod, penso che molta gente parli di saga perché è scontato, Black ops stesso è il capitolo più venduto della saga finché MW3 non lo supererà a sua volta
Comment
-
Dopo Modern Warfare 3 ho chiuso con i Call of Duty quindi poco me ne importa, piuttosto aspetto con grande attesa Diablo III, mio al Day One (raro sentirmelo dire)Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment