Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Troppe piattaforme per il capo di Epic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Posso capire tablet e smartphone, ma che c'entra il mac? Si prende porting del pc, quindi in che modo nuoce all'industria?
    Che poi è da vedere se tablet e smartphone sono i cancri, o piuttosto lo sono le console portatili... Un gioco per DS lo paghi 40 euri, lo stesso gioco per smartphone o tablet lo paghi 5 euro o meno. Stessa cosa per alcuni giochi PC.
    Io ci andrei piano prima di criticare, perché poi si rischia l'incoerenza quando si criticano le politiche dei prezzi dei videogiochi sulle piattaforme principali...

Detto questo non capisco il discorso di Sweeney. Allora dice che ci sono troppe piattaforme ed elenca: PC, MAC, console, portatili, smartphone e tablet. Poi dice che per lui rimarranno solo computer (PC e MAC), piattaforme di gioco (console e portatili) e smartphone (in cui credo, visto il continuo del discorso, includa anche tablet). Non capisco cosa ci perderemo per strada!
    Quelle che mancano sono l console portatili credo..

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      ci sono diversi video sul tubo che fanno vedere il tablet asus collegato al controller PS3 far girare giochi con grafica niente male. paradossalmente sono convinto che se ps vita fosse stato un tablet da 10 pollici con la possibilità di collegarci un controller PS3 (o usare dei controlli tipo controller wiiu) sarebbe stata ancora più pro.
      Ma infatti se avessero puntato a creare un tablet (o meglio un ibrido tablet/console) che magari faceva girare pure buon parte del catalogo PS2 (ormai pure i cellulare più scarsi a momenti fanno girare quelli della PS1 che continuano a riproporre in tutte le salse) oltre a nuovi giochi sono convinto che il successo sarebbe stata più gradito. E magari pure una bella uscita per collegarla alla tv e avere una console da usare davvero ovunque.

Io personalmente non è che non comprerei Vita (mi piace parecchio il design), ma è l'idea di pagare 250 euro per l'hardware e poi non meno di 30 a gioco che mi fa cambiare idea.

Personalmente reputo il prezzo dell'hardware abbastanza ok ma poi l'idea di pagare gli stessi soldi per sei giochi nuovi mi fa rabbrividire. Certo, questo concetto si può applicare anche alle console tipo Wii ecc... però bisogna considerare che sono giochi per una console portatile.

Se invece i prezzi e i giochi di Vita (e lo stesso vale per il 3DS) fossero stati sullo stile di Infinity Blade l'avrei presa anche dal Giappone.
      "Playing videogames since 1988"

Comment

Giusto! direi di elimanare definitivamente quei cancri che sono: Mac, Tablet e SmartPhone! così forse potremmo tornare ad avere dei videogiochi belli come una volta. fatti un favore. prova un mac poi ne riparliamo. per il resto console portatili e giochi veri e propri su smartphone mi fanno cagare. preferisco poltrona e schermo lcd\led\proiettore. allora si che puoi apprezzare ulteriormente un gioco. i tablet li vedrei bene nelle aziende e negli uffici per comunicare all'interno di una rete e risparmiare tonnellate di carta. stop. ma ora vengono comprati per giocare ad angry birds... se devo comprare qualcosa di piu pratico mi compro un macbook e allora ho un aggeggo coi controcazzi, non un tablet. tanto sono pratici allo stesso modo e le caratteristiche di portatile sono decisamente meglio.
        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
        X