Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Activision annuncia Battleship Video Game

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Activision annuncia Battleship Video Game

Dalla pellicola in arrivo il Tie In

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ok, cagata cosmica in arrivo

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
      Ok, cagata cosmica in arrivo
      Beh c'è dietro Activision, non penso rischino di rovinarsi la reputazione facendo un gioco brutto.

Comunque il logo ricorda molto quello dei primissimi Call Of Duty.
      "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
        Beh c'è dietro Activision, non penso rischino di rovinarsi la reputazione facendo un gioco brutto. Comunque il logo ricorda molto quello dei primissimi Call Of Duty.
        appunto perchè ce Activision sono sicuro come Sennar che sarà una gran cagata
        Loro tirano avanti con Call of Duty perchè appunto è l'unico marchio che vende a palate, perchè a parte quello non hanno tanti altri brand di successo....perchè non ne fanno uscire buoni giochi.
        Poi devono ringraziare la fusione con Blizzard perchè senza quella e senza call of duty secondo me sarebbero quasi al capolinea
        Last edited by Uloz; 10 February 2012, 17:35.

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
          appunto perchè ce Activision sono sicuro come Sennar che sarà una gran cagata Loro tirano avanti con Call of Duty perchè appunto è l'unico marchio che vende a palate, perchè a parte quello non hanno tanti altri brand di successo....perchè non ne fanno uscire buoni giochi. Poi devono ringraziare la fusione con Blizzard perchè senza quella e senza call of duty secondo me sarebbero quasi al capolinea
          togli il quasi

Comment

il film promette bene, soprattutto perchè ci recita Rihanna. quindi penso che anche il gioco sarà un capolavoro.

P.S. sono sarcastico...
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
            X