Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come usare la patch di Skyrim su PS3
Collapse
X
-
?Come?
Parliamo di console e giochi o di ingenieria applicata al nucleare?
ps
Credo che dovrò iscrivermi (alla vecchiaia) all'università,sennò,non ci stò dentro!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggiol'era di internet per console ha portato a questa brutta tendenza di far uscire giochi non ancora pronti e di correggerli in seguito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioti sbagli: la pratica è ben nota su PC dall'epoca del pelo, priam ancora della nastica di itnernet quando le patch erano distribuite con le riviste. Soprattutto bethesda ha prutroppo uno storico notevole di giochi buggati: Daggerfall (TES II) ebbe 9 Patch, e prima della 4ª non era possibile finire il gioco a causa di una errore nella quest principale - o meglio, era possibile ma dovevi sapere dove andare anche se il gioco ti diceva di fare altro. E' l'avvento dei giochi "tipicamente da PC" su console ad aver portato con sé la medesima tendenza...
In fondo una console resta una console,il pc è un'altra cosa!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Izukophantom Visualizza MessaggioSì, sul blog ufficiale dice di fare come hai scritto. L'unica cosa è che salti un passaggio.. "incrociare le dita" ..LOL
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio?Come?
Parliamo di console e giochi o di ingenieria applicata al nucleare?
ps
Credo che dovrò iscrivermi (alla vecchiaia) all'università,sennò,non ci stò dentro!
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggioio ho un paio di missioni buggate... non c'è modo di andare avanti.
l'era di internet per console ha portato a questa brutta tendenza di far uscire giochi non ancora pronti e di correggerli in seguito.
E poi mi chiedono perche non compro i giochi al day one...
Il fatto è che all'epoca non potevamo patcharli quindi ce li tenevamo come erano... semplicemente non ne parlavamo.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioOddio, non esageriamo. Hanno detto di installare una patch (automatica) e di creare un save game. Stop.Concordo con il non comprare al dayone, ma purtroppo i giochi monchi e buggati c'erano anche su PlayStation 2, PlayStation 1, SuperNintendo e via così. Il fatto è che all'epoca non potevamo patcharli quindi ce li tenevamo come erano... semplicemente non ne parlavamo.
Comment
-
Secondo me la verità sta nel mezzo. Mi viene in mente quando la mia maestra alle elementari voleva che utilizzassi una penna non cancellabile perchè fossi incentivato a non commettere errori. Per me funziona un pochino così, con tutte le attenuanti del caso.
Anche nelle vecchie console i giochi erano buggati(Errare è umano e comprensibile), però se il bug era troppo grande decretava l'insuccesso del tuo gioco. Io penso che la possibilità di fare patch su patch ci dia sì la possibilità di giocare questa tipologia di giochi(probabilmente se uscisse già del tutto ripulito sarebbe pure obsoleto a quel punto), però al tempo stesso consenta talvolta di adagiarsi un pochino(ingiocabilità su PS3).
Comment
-
a me sta patch ha già risolto tutto ciò che fino a prima della sua uscita non andava. mi sono anche arrivati i mobili della camera degli ospiti di Windhelm, e finalmente posso usare anche gli espositori della vecchia baracca di Whiterun. ora devo provare se vanno altre 2/3 quest secondarie che mi si erano bloccate. io comunque ho utlizzato questo stesso sistema per la versione 360, così per sicurezza...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
a me ha permesso di sbloccare il trofeo "Criminale supremo", prima buggato, e il save (per adesso almeno) non aumenta più di dimensione; questo, per quanto ho capito, ha risolto anche il problema degli indecenti rallentamenti cui si andava incontro dopo qualche ora di gioco..gli "obiettivi vari" buggati sono rimasti tali, ma di questo mi importa poco
Comment
Comment