Originariamente Scritto da silver break
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony non credette in Demon's Souls
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioI giapponesi si stanno creando troppi problemi. Oggi più di ieri. Perchè devono pensare che al resto del mondo il loro stile non piace più come una volta? Demon's souls è un capolavoro. Non per tutti, ma comunque un gioco grandioso. E' un pugno in faccia alle mode di oggi. Ne vorrei vedere sempre di più di giochi così. E le software house nipponiche non devono perdere il coraggio di creare giochi che fanno sognare come solo loro sanno fare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMGS4 era completamente occidentale come stile, eppure è un capolavoro
Comment
-
di Rising si è visto un protagonista che va avanti ad affettare meloni e corpi senza resistenze,e da li devono essere cambiate un bel pò di cose,pure il team di sviluppo....non si è piu visto nulla.le regia di kojima dei mgs è stata trash ma nello stesso tempo molto seriosa è questo il bello dei jappi.Rising deve essere un filone di mgs,non può trasformarsi in un Bayonetta.
Comment
-
Non vorrei uscire troppo dal tema, ma voi utenti che ne pensate di Dark Souls? io pensavo di desiderarlo fino alla morte dopo aver provato demon's souls (ci gioco ancora dopo due anni!!!), ma devo dire che l'impatto con D S è stato davvero brutto e devastante....un gioco che non mi è piaciuto per nulla, sia per l'insenstata difficoltà che trovi all'improvviso, sia per il sistema di navigazione, carino all'inizio ma poi noioso e stancante...senza parlare poi dei vari "eccessi", come il dark wood ring, il ring of fog, ecc ecc....a voi come è sembrato?Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza MessaggioNon vorrei uscire troppo dal tema, ma voi utenti che ne pensate di Dark Souls? io pensavo di desiderarlo fino alla morte dopo aver provato demon's souls (ci gioco ancora dopo due anni!!!), ma devo dire che l'impatto con D S è stato davvero brutto e devastante....un gioco che non mi è piaciuto per nulla, sia per l'insenstata difficoltà che trovi all'improvviso, sia per il sistema di navigazione, carino all'inizio ma poi noioso e stancante...senza parlare poi dei vari "eccessi", come il dark wood ring, il ring of fog, ecc ecc....a voi come è sembrato?
Dark souls è molto simile al predecessore come ''filosofia'' di gioco, solo che è molto più lungo, più vasto come ambientazione e ha molti più nemici (alcuni molto grossi e bastardi XD)
Per tua fortuna non c'è più la tendenza. Se muori riparti semplicemente dall'ultimo falò che hai acceso e non succede niente nel mondo di gioco. Il potenziamento delle armi poi è molto più semplice rispetto a demon's souls.
Il gioco è fantastico, però richiede molta dedizione. E visto che demon's souls non ti è piaciuto meglio lasciar stare a mio parere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioDark souls è molto simile al predecessore come ''filosofia'' di gioco, solo che è molto più lungo, più vasto come ambientazione e ha molti più nemici (alcuni molto grossi e bastardi XD) Per tua fortuna non c'è più la tendenza. Se muori riparti semplicemente dall'ultimo falò che hai acceso e non succede niente nel mondo di gioco. Il potenziamento delle armi poi è molto più semplice rispetto a demon's souls. Il gioco è fantastico, però richiede molta dedizione. E visto che demon's souls non ti è piaciuto meglio lasciar stare a mio parere.Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza MessaggioNo, non hai capito io AMO demon's souls, dato che ci gioco ancora ora!!! Però ho schifato dark souls dopo averlo preso poichè ha delle dinamiche di gioco che io trovo insensate, un po' come quel maledetto dark wood ring che permette di fare schivate veloci anche a chi è completamente carico, oppure il fatto che mentre stai tranquillamente giocando a liv 35, può invaderti un liv 350 e ucciderti senza che tu possa fare qualcosa per impedirlo (usando magari uno shotel del fulmine +5 -.- come è successo a me)...la mia domanda è: pensate davvero che dark souls sia veramente migliore di demon's? io l'ho trovato un aborto orribile che tiene conto solo dell'equipaggiamento e poco o niente della bravura del giocatore
ah scusa. siccome hanno le stesse iniziali (DS) ho capito male XD
Dark souls io l'ho giocato completamente offline quindi non ho mai avuto problemi di invasioni. Li ritengo più o meno simili. Forse demon's ha un'atmosfera più bella, però alla fine stiamo la. Sinceramente a tratti l'ho trovato anche più difficile di demon's souls. Alcuni nemici sono molto impegnativi. Inoltre questa volta magia e pozioni curative sono limitate ad un certo numero prestabilito (e si ricaricano solo quando tocchi un falò)
Però è soggettiva come cosa. Molti lo hanno trovato più facile. O forse sono io che sto invecchiando LoL
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggioah scusa. siccome hanno le stesse iniziali (DS) ho capito male XD Dark souls io l'ho giocato completamente offline quindi non ho mai avuto problemi di invasioni. Li ritengo più o meno simili. Forse demon's ha un'atmosfera più bella, però alla fine stiamo la. Sinceramente a tratti l'ho trovato anche più difficile di demon's souls. Alcuni nemici sono molto impegnativi. Inoltre questa volta magia e pozioni curative sono limitate ad un certo numero prestabilito (e si ricaricano solo quando tocchi un falò) Però è soggettiva come cosa. Molti lo hanno trovato più facile. O forse sono io che sto invecchiando LoLColui che lagga sarà schifato dalla community.
Comment
Comment