Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hack Steam: Controllate le vostre carte di credito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hack Steam: Controllate le vostre carte di credito

Gabe Newell consiglia un controllino

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

A novembre avevo 0 euro sulla pp

Comment

io che mi sono iscritto nel 2009 circa dovrei stare apposto no?

sigpic

Comment

io mi sono iscritto molto più tardi e non salvo mai le informazioni della carta di credito, dovrei essere apposto no ?

Comment

E poi dicono di sony.. Sti qua a febbraio avvisano di controllare per novembre.. Che bravi.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
            E poi dicono di sony.. Sti qua a febbraio avvisano di controllare per novembre.. Che bravi.
            va bhe.. si sapeva fin da novembre che c'era stato un attacco (infatti mi ricordo di aver cambiato la password in quel periodo)

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
              va bhe.. si sapeva fin da novembre che c'era stato un attacco (infatti mi ricordo di aver cambiato la password in quel periodo)
              Si ok ma me ne faccio poco di un controllo della mia carta di credito a febbraio, se gli hanno fregato i dati a novembre..

Comment

Ho una domanda da fare:siccome sto pensando di farmi un account su Steam fra un po' di tempo qualcuno mi può dire se esistono metodi alternativi per pagare i giochi?

Comment

Paypal e vai sicuro

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                    Paypal e vai sicuro
                    Non per andare OT,ma come funziona?(potete anche darmi del nabbo,ma ne capisco poco di queste piattaforme d'acquisto online)

Comment

Non sono preoccupato più di tanto... la mia carta è sempre scarica...

Comment

Working...
                      X