Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid 5 punta al 2013?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Metal Gear Solid 5 punta al 2013?

    Parlano gli analisti giapponesi

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Non per niente PES per smarthphone è una delle app a pagamento più scaricate,nonostante la sua contropartita scatolata non vada alla grande.
    sigpic

    Comment


    • #3
      dato che è uscita la collection anche su xbox e che molto probabilmente il primo che non è contentuo la uscirà pure quello in hd su console xbox, non mi aspetto nulla di meno che una versione xbox di mgs5

      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        dato che è uscita la collection anche su xbox e che molto probabilmente il primo che non è contentuo la uscirà pure quello in hd su console xbox, non mi aspetto nulla di meno che una versione xbox di mgs5


        allora speriamo che prima porti ni anche il 4. unico della saga che non ho ancora giocato...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          allora speriamo che prima porti ni anche il 4. unico della saga che non ho ancora giocato...
          ah porca zozza... è vero!

          sigpic

          Comment


          • #6
            speriamo esca su questa gen

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
              speriamo esca su questa gen
              credo sarà il titolo di lancio di ps4 purtroppo....

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                credo sarà il titolo di lancio di ps4 purtroppo....
                Noooooooooooo!
                M'hanno già già fregato una volta con la ps3!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  allora speriamo che prima porti ni anche il 4. unico della saga che non ho ancora giocato...
                  e ti sei perso probabilmente il più bello di sempre! mgs 4 non è un gioco, è un capolavoro!vengono spiegate tantissime cose, ad esempio, viene spiegato come mai vamp sembra un vampiro, da dove derivano vari potri " paranormali " di alcuni soggetti ed è un gioco epico! secondo me basti pensare alla missione che ritorni a shadow moses, ecco, solo quella basta e avanza per correre a prendersi ps3+ copia del gioco!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    e ti sei perso probabilmente il più bello di sempre! mgs 4 non è un gioco, è un capolavoro!vengono spiegate tantissime cose, ad esempio, viene spiegato come mai vamp sembra un vampiro, da dove derivano vari potri " paranormali " di alcuni soggetti ed è un gioco epico! secondo me basti pensare alla missione che ritorni a shadow moses, ecco, solo quella basta e avanza per correre a prendersi ps3+ copia del gioco!

                    lo farò appena costerà 50 euro in meno. e lo farò prinipalmente per MGS4.
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      e ti sei perso probabilmente il più bello di sempre! mgs 4 non è un gioco, è un capolavoro!vengono spiegate tantissime cose, ad esempio, viene spiegato come mai vamp sembra un vampiro, da dove derivano vari potri " paranormali " di alcuni soggetti ed è un gioco epico! secondo me basti pensare alla missione che ritorni a shadow moses, ecco, solo quella basta e avanza per correre a prendersi ps3+ copia del gioco!
                      Tutto vero.....riesce piano piano e comunque sempre sorprendendoti a collegare tutti i punti oscuri della trama........Shadow Moses.....quando è stata nominata nel gioco mi è venuto un colpo!
                      WickerGian

                      #YesMovement

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                        lo farò appena costerà 50 euro in meno. e lo farò prinipalmente per MGS4.
                        io aspetto che se la prenda la mia ragazza cosi starà direttamente a casa mia..
                        la ps3 pero la vorrei solo per le esclusive.. MGS4, killzone, uncharted un po meno pero ci sta!

                        cmq da quel che ricordo, per la gran quantità di filmati MGS4 è il gioco che ha occupato piu spazio in un bluray...quindi mi viene da pensare che un porting su 360 non sia fattibile a meno che non comprimano tutto e fanno 4/5 dvd..

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
                          io aspetto che se la prenda la mia ragazza cosi starà direttamente a casa mia.. la ps3 pero la vorrei solo per le esclusive.. MGS4, killzone, uncharted un po meno pero ci sta! cmq da quel che ricordo, per la gran quantità di filmati MGS4 è il gioco che ha occupato piu spazio in un bluray...quindi mi viene da pensare che un porting su 360 non sia fattibile a meno che non comprimano tutto e fanno 4/5 dvd..
                          e poi dicevano che il blu-ray in questa gen non serviva...

                          Comment

                          Working...
                          X