Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica software settimanale italiana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non ho visto neanche un video di gamplay perché non ho finito il XIII ( e forse mai lo finirò visto quanto lo reputo scialbo ) per evitarmi spoiler, però se la strada è simile a quella intrapresa dal suo predecessore ti quoto alla grande!

guarda il gioco è migliorato rispetto al prequel in tutti gli aspetti,se sei dubbioso potresti prenderlo ad un calo di prezzo oppure import.Che poi non capisco le critiche al gameplay dato che è la solita atb ma vabbè
    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da linkincab Visualizza Messaggio
      Bruno Euronics lo da a 9,90. Lo stavo prendendo, ma l'ho per pc anche se non funziona e mi pareva stupido ricomprarlo xD
      Appena finisci FF XIII me lo presti...Parlando della classifica secondo me questa volta e guardabile
      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

pensavo peggio...
        .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
          non ho visto neanche un video di gamplay perché non ho finito il XIII ( e forse mai lo finirò visto quanto lo reputo scialbo ) per evitarmi spoiler, però se la strada è simile a quella intrapresa dal suo predecessore ti quoto alla grande!

guarda il gioco è migliorato rispetto al prequel in tutti gli aspetti,se sei dubbioso potresti prenderlo ad un calo di prezzo oppure import.Che poi non capisco le critiche al gameplay dato che è la solita atb ma vabbè
          L'atb era diversa dal "gameplay" automatizzato fatto a video

Comment

Working...
          X