Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dettagliata la Mortal Kombat Komplete Edition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dettagliata la Mortal Kombat Komplete Edition

    Da Marzo il Kombattimento è Kompleto

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    al giorno d'oggi non conviene più prendere un gioco al day one.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      al giorno d'oggi non conviene più prendere un gioco al day one.
      Già...e pensa che io sono stato ancora più fortunato! L'ho comprato meno di un mese prima che annunciassero questa complete edition! così l'ho preso a un prezzo più alto e senza dlc che ho dovuto prendermi a parte...una bella fregatura!!! va beh pazienza...almeno sono contento del gioco! :-)

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        al giorno d'oggi non conviene più prendere un gioco al day one.
        se a te va bene comprare un gioco un anno dopo che è uscito, certamente! Però penso che per ogni serie ci siano degli appassionati che non vogliono perdersi neppure un minuto di gioco possibile!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          se a te va bene comprare un gioco un anno dopo che è uscito, certamente! Però penso che per ogni serie ci siano degli appassionati che non vogliono perdersi neppure un minuto di gioco possibile!

          ma oggi le così dette versioni goty escono già dopo qualche mese. quindi non bisogna neanche aspettare il canonico anno.

          comunque concordo anche con te. ci sono giochi che compro senza aspettare la loro versione completa...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

          Comment


          • #6
            Fantastico! ma è già uscita?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Pontos Visualizza Messaggio
              Fantastico! ma è già uscita?
              2 marzo

              Comment

              Working...
              X