Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer di Lancio per Uncharted: Golden Abyss

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer di Lancio per Uncharted: Golden Abyss

Drake si lancia su Vita

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

per chi vuole una portatile è sicuramente un titolone.. Avrà anche una buona longevità?

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
      per chi vuole una portatile è sicuramente un titolone.. Avrà anche una buona longevità?
      La longevità non dovrebbe distaccarsi troppo dai capitoli casalinghi per quanto ne so,che poi sarà un titolone è innegabile.Tuttavia mi sa che aspetterò un pò prima di acquistare una psvita(adoro uncharted e ho finito tutti i capitoli finora usciti,ma non prenderei mai una console solo per un gioco e inoltre ritengo che il prezzo sia un pò alto per ora).

Comment

un altro gran bel titolo che mi perderò sicuramente (per via del fatto che non comprerò "mai" una console portatile)

Comment

inutile dire che mi tenta...
          .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
            la longevità è ottima si aggira sulle 12-14 ore.

vi assicuro che è un gioco spettacolare. imperdibile per gli amanti della saga.

Comment

uncharted ce lo vedo meglio su Ps3 davanti a un bello schermo full HD, ho paura che su una portatile non rende allo stesso modo...

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
                un altro gran bel titolo che mi perderò sicuramente (per via del fatto che non comprerò "mai" una console portatile)
                IDEM!

Comment

Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggio
                  la longevità è ottima si aggira sulle 12-14 ore. vi assicuro che è un gioco spettacolare. imperdibile per gli amanti della saga.
                  12-14 ore per te è una lngevità ottima? abbiamo un concetto del'ottimo molto differente...

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                    12-14 ore per te è una lngevità ottima? abbiamo un concetto del'ottimo molto differente...
                    in uno sparatutto, 14 ore sono ottime. Se poi ogni gioco deve durarvi quanto skyrim, basta che lo dite..
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      in uno sparatutto, 14 ore sono ottime. Se poi ogni gioco deve durarvi quanto skyrim, basta che lo dite..
                      hanno messo drake su una navicella spaziale?

Comment

12-14 ore per un gioco come uncharted sono ottime. Anche perchè si cascherebbe comunque nella ripetitività buttandoci dentro 20-25 ore di gioco.

Comment

12-14 ore per un gioco come uncharted sono ottime. Anche perchè si cascherebbe comunque nella ripetitività buttandoci dentro 20-25 ore di gioco.

Comment

Potrebbero essere un vantaggio, ma non saprei in questo caso, il primo diventava di una monotonia allucinante con tutte quelle sparatorie, il 2 è nettamente meglio proprio per la varietà delle situazioni e già dura meno, il 3 dicono duri ancora meno del 2, spero che sia almeno vario questo capitolo Vita

Comment

Molto interessante. Probabilmente faranno una saga a parte di Uncharted su Vita, o almeno penso.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                              X