Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Gear Online 2.00 chiude a Giugno
Collapse
X
-
Non bestemmio giusto perchè siamo tra persone civiliDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Wellcox Visualizza Messaggiocioè chi ha MGS4 non potrà più giocare al metal gear online....? o mi sbaglio?
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiomotivo?
Comment
-
nooooo, avevo voglia di riprendere a giocare , era spettacolare, a parte per i rompi palle con le riviste spero che molto gente si riconnetta cosi' decidono di tenerlo aperto
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioio purtroppo non sono mai riuscito a giocarci, l'unica volta che ci ho provato ho beccato un aggiornamento lentissimo da scaricare, da allora ho lasciato perdere...
Comment
-
Il motivo della chiusura dei server può essere solo uno,perchè la gente ci gioca ancora:
MGS 5 e (purtroppo) PS4 all'orizzonte."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment