Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Online 2.00 chiude a Giugno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Metal Gear Online 2.00 chiude a Giugno

Da Aprile, espansioni gratis

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Quasi quasi riprendo a giocarci, è l'unico online che mi abbia veramente appassionato

Comment

Non bestemmio giusto perchè siamo tra persone civili
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

cioè chi ha MGS4 non potrà più giocare al metal gear online....? o mi sbaglio?

Comment

Originariamente Scritto da Wellcox Visualizza Messaggio
          cioè chi ha MGS4 non potrà più giocare al metal gear online....? o mi sbaglio?
          hai capito benissimo.

Comment

motivo?
            .sigpic.

Comment

Spero davvero che questo porti a MGO3, questo seppur con tutti i suoi problemi è uno dei giochi online migliori a cui abbia mai giocato e gioco ogni tanto tutt'ora.
              www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                motivo?
                Vorrei saperlo anche io...

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

motivo: dopo 4 anni è abbastanza normale chiudere i server di un gioco. Inoltre nessuno si stupirebbe se kojima avesse in mente qualcosa di nuovo anche per l'online...

Comment

uno degli altri motivi per il quale non amo i giochi on-line.... perchè dopo che sei diventato appassionato ti liquidano il server e tu resti panato!

Comment

nooooo, avevo voglia di riprendere a giocare , era spettacolare, a parte per i rompi palle con le riviste spero che molto gente si riconnetta cosi' decidono di tenerlo aperto
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

io purtroppo non sono mai riuscito a giocarci, l'unica volta che ci ho provato ho beccato un aggiornamento lentissimo da scaricare, da allora ho lasciato perdere...

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          io purtroppo non sono mai riuscito a giocarci, l'unica volta che ci ho provato ho beccato un aggiornamento lentissimo da scaricare, da allora ho lasciato perdere...
                          aveva un sistema di scaricamento degli aggiornamenti a dir poco osceno
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Resterà uno dei migliori online, dove c'era sia strategia che abilità

Comment

Il motivo della chiusura dei server può essere solo uno,perchè la gente ci gioca ancora:
                              MGS 5 e (purtroppo) PS4 all'orizzonte.
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

Working...
                              X