Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Screenshot e dettagli per Resident Evil 6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Screenshot e dettagli per Resident Evil 6

    Cenni di storia e ambientazione

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Non vedo l'ora che arrivi novembre... si prospetta un res coi controcaxxi... intanto mi godro operation raccon city,un anno con tanti res in uscita non lo avevo mai vissuto.
    Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

    Comment


    • #3
      La grafica, ovviamente, non stupisce come nel 2009, ma il character design mi sembra notevolmente migliorato, per il resto senza un gameplay c'è poco da dire.

      Comment


      • #4
        se non ricordo male si era detto che l'unica cosa che separava il RE5 dal diventare un tps vero e proprio era il fatto di non poter sparare mentre si cammina

        sigpic

        Comment


        • #5
          Che sia la grande rinascita di questo brand?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
            Infine, Capcom ha fatto la felicità dei fan confermando che nel gioco sarà finalmente possibile camminare mentre si spara, e che il nuovo sistema di controllo permetterà di spostarsi lateralmente, rotolare e cercare copertura.
            era ora, ca**o!
            sigpic

            There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da darkfire98 Visualizza Messaggio
              Che sia la grande rinascita di questo brand?
              mah da quanto ho capito lo hanno reso ancora più action rispetto al cinque non capisco tutto questo entusiasmo... Per me non ci sono problemi dato che non mi sono dispiaciuti il 4 e il 5 ma non credo che i "puristi" dovrebbero gioire di questa notizia (con questa notizia non mi riferisco specificatamente a te ma ho nototato che molti ai quali non erano piaciuti il 4 e il 5 ora sono contenti...)

              Comment


              • #8
                Il punto è che il 5 era un TPS,invece a giudicare dal trailer e dalle immagini mi sembra stiano cercando di rimediare.Non sono un grande fan della saga,ma di sicuro RE5 non aveva nulla di horror

                Comment


                • #9
                  In pratica è diventato un tps a tutti gli effetti per me non è un male, visto che neanche i primi resident evil mi hanno mai fatto paura, almeno il gameplay sarà meno arcaico

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggio
                    mah da quanto ho capito lo hanno reso ancora più action rispetto al cinque non capisco tutto questo entusiasmo... Per me non ci sono problemi dato che non mi sono dispiaciuti il 4 e il 5 ma non credo che i "puristi" dovrebbero gioire di questa notizia (con questa notizia non mi riferisco specificatamente a te ma ho nototato che molti ai quali non erano piaciuti il 4 e il 5 ora sono contenti...)
                    il fatto è che molte persone soffrono di incoerenza! onestamente il 4 ed il 5 li reputo dei gran bei giochi! e quindi questa svolta e queste aggiunte se proposte bene, mi rendono felice, il problema sono le persone che spalano merda e poi esultano ( discorso generale non riferito a nessuno in particolare ) da quello che si legge questo re è proprio quello che un " purista " ( ma poi purista di che???? ) non si aspetta!io invece ora non vedo l'ora di mettere le mani su questo gioco! nel frattempo, mi sollazzerò con operation raccoon city

                    Comment


                    • #11
                      il fatto è che molte persone soffrono di incoerenza! onestamente il 4 ed il 5 li reputo dei gran bei giochi! e quindi questa svolta e queste aggiunte se proposte bene, mi rendono felice, il problema sono le persone che spalano merda e poi esultano ( discorso generale non riferito a nessuno in particolare ) da quello che si legge questo re è proprio quello che un " purista " ( ma poi purista di che???? ) non si aspetta!io invece ora non vedo l'ora di mettere le mani su questo gioco! nel frattempo, mi sollazzerò con operation raccoon city ma guarda che io sono d'accordo con te infatti sono il primo a dire che il 4 e il 5 mi sono piaciuti il fatto è che non capisco coloro che prima dicevano che il 4 e il 5 facevano cagare e non erano veri re ecc... e ora con queste affermazioni dellla capcom dicono che questa è la volta buona... comunque con purisa intendo colui che non accetta il passaggio ad un nuovo gameplay rimanendo fossilizzato su quello vecchio

                      Comment


                      • #12
                        io penso che neanche questa sia la volta buona. pe quanto mi riguarda non è un problema di gameplay. la cosa e che nei vecchi RE si respirava un atmosfera diversa. le ambientazioni erano cupe e col pericolo dietro l'angolo. nei vecchi RE si dovevano centellinare le munizioni delle armi migliori in vista degli scontri più ostici. si andava in giro alla ricerca di chiavi, scudi e roba vari aper risolvere gli enigmi. ben vengano nuove meccaniche e nuovi gameplay, ma che almeno si mantenga l'atmosfera che c'era nei titoli dell'epoca PS1.
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                          io penso che neanche questa sia la volta buona. pe quanto mi riguarda non è un problema di gameplay. la cosa e che nei vecchi RE si respirava un atmosfera diversa. le ambientazioni erano cupe e col pericolo dietro l'angolo. nei vecchi RE si dovevano centellinare le munizioni delle armi migliori in vista degli scontri più ostici. si andava in giro alla ricerca di chiavi, scudi e roba vari aper risolvere gli enigmi. ben vengano nuove meccaniche e nuovi gameplay, ma che almeno si mantenga l'atmosfera che c'era nei titoli dell'epoca PS1.
                          bravissio...quoto tutto quello che hai detto...io continuo a essere molto dubbioso...troppo presto per giudicare ma le premesse sono veramente ma veramente pessime...
                          Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          il fatto è che molte persone soffrono di incoerenza! onestamente il 4 ed il 5 li reputo dei gran bei giochi! e quindi questa svolta e queste aggiunte se proposte bene, mi rendono felice, il problema sono le persone che spalano merda e poi esultano ( discorso generale non riferito a nessuno in particolare )
                          il 4 e il 5 sono giochi carini ma nessuno dei 2 è un resident evil..e se io mi compro un RE mi aspetto di trovare le classiche cose che hanno reso grande questo titolo fin dal primo episodio...suspance e tensione a ogni angolo(non mostri, posseduti o zombie che escono ovunque in sella a una moto e con un bazooka nelle mani)... munizioni limitatissime( non mostri che cagano un infinità munizioni quando li ammazzi)... enigmi da risolvere(non....ops..su questo non so proprio cosa dire visto che di enigmi ultimamente non ne ho vista nemmeno l'ombra)

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                            il 4 e il 5 sono giochi carini ma nessuno dei 2 è un resident evil..e se io mi compro un RE mi aspetto di trovare le classiche cose che hanno reso grande questo titolo fin dal primo episodio...suspance e tensione a ogni angolo(non mostri, posseduti o zombie che escono ovunque in sella a una moto e con un bazooka nelle mani)... munizioni limitatissime( non mostri che cagano un infinità munizioni quando li ammazzi)... enigmi da risolvere(non....ops..su questo non so proprio cosa dire visto che di enigmi ultimamente non ne ho vista nemmeno l'ombra)
                            il problema è che qui si va a toccare troppo i gusti soggettivi...per esempio, io quelli vecchi li ho apprezzati in passato, ma dopo re 0, che praticamente di re ne erano usciti 5 ( re 1-2-3-code veronica e appunto lo 0 ) gli enigmi erano ripetitivi, il gameplay era obsoleto, non si poteva vedere un personaggio lento che necessitava di minuti per sparare un colpo!ancora più frustrante era il fatto che bastava un colpo di pistola in testa per uccidere uno zombie, ma chissà perché dei membri di corpi specializzati, scaricavano caricatori addosso ad uno zombie sprecando motle munizioni....per come la vedo io, quei re, hanno fatto ampiamente il suo tempo, ricordo delle recensioni negative sullo zero, che evidenziavano la vecchiaia del gameplay e la ripetitività degli enigmi...insomma, oggi come oggi, un re in salsa vecchia non avrebbe senso!hanno quindi sterzato il genere che di fatto non è più ne survival ne tantomeno horror, ma nell'insieme ci poteva stare questo cambio visto che il 4 ed il 5 sono ottimi giochi!poi sono gusti personali e su questo miky, potremo stare a discutere per post e post, ma non ci troveremo mai ad un punto di incontro!fermo restando che mi piace discutere con te visto che sei una persona perbene che argomenta sempre le sue motivazioni senza scadere nelle offese!

                            Comment


                            • #15
                              sto finendo di giocare la versione su PS3 di RE4 e confermo ciò che ho sempre pensato... il passaggio da RE4 a RE5 è stato un passo indietro.. RE4 è mille volte superiore al 5, e averlo rigiocato da poco me lo ribadisce .. RE6 lo vedo più vicino al 5 , quasi più caotico, ma sicuramente molto più impegnativo e vario.. ma che nostalgia delle vetrine rotte dai corvi che ti facevano saltare sulla sedia ... dei silenzi che mettevano più ansia dei lamenti dei non morti.. dei boss di fine livello che ti facevano vedere 4-5 volte la parola YOU ARE DIED , prima di sconfiggerli .. e quando li battevi esultavi manco avesse segnato il MILAN :-)))))

                              Comment

                              Working...
                              X