Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Screenshot e dettagli per Resident Evil 6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    il problema è che qui si va a toccare troppo i gusti soggettivi...per esempio, io quelli vecchi li ho apprezzati in passato, ma dopo re 0, che praticamente di re ne erano usciti 5 ( re 1-2-3-code veronica e appunto lo 0 ) gli enigmi erano ripetitivi, il gameplay era obsoleto, non si poteva vedere un personaggio lento che necessitava di minuti per sparare un colpo!ancora più frustrante era il fatto che bastava un colpo di pistola in testa per uccidere uno zombie, ma chissà perché dei membri di corpi specializzati, scaricavano caricatori addosso ad uno zombie sprecando motle munizioni....per come la vedo io, quei re, hanno fatto ampiamente il suo tempo, ricordo delle recensioni negative sullo zero, che evidenziavano la vecchiaia del gameplay e la ripetitività degli enigmi...insomma, oggi come oggi, un re in salsa vecchia non avrebbe senso!hanno quindi sterzato il genere che di fatto non è più ne survival ne tantomeno horror, ma nell'insieme ci poteva stare questo cambio visto che il 4 ed il 5 sono ottimi giochi!poi sono gusti personali e su questo miky, potremo stare a discutere per post e post, ma non ci troveremo mai ad un punto di incontro!fermo restando che mi piace discutere con te visto che sei una persona perbene che argomenta sempre le sue motivazioni senza scadere nelle offese!
    x prima cosa ti ringrazio x quello che hai detto..cmq x quanto riguarda RE avrai notato che io non ho mai parlato di gameplay..ci mancherebbe che nel 2012 si mantenesse un gameplay di 20 anni fa...mi sta benissimo rinnovare il gameplay infatti non lo ritengo un problema ne in RE4 ne nel 5 mi sta bene il cambio di visuale...però questi ultimi capitoli hanno perso completamente l'atmosfera...sugli enigmi è vero che avevano cominciato a essere ripetitivi ma da qui a eliminarli completamente mi pare un passo estremo e da parte mia(amante dei giochi ragionati come i cari e vecchi punta e clicca) sicuramente non apprezzato...ma come ho gia detto il vero guaio è l'atmosfera persa completamente e munizioni praticamente infinite con "mostri" che spuntano fuori ovunque in perfetto stile sparatutto...questo è call of duty non RE....tra l'altro ti dico che io personalmente ODIO gli sparatutto e li evito come la peste... non so è come se tu andassi a prerndere mass effect3 e invece di trovarti il seguito dei primi 2 ti ritovassi un'avventura punta e clicca (pechè capcom questo a fatto con RE trasformandolo da survival horror a sparatutto)...penso non ne saresti affatto felice

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
      x prima cosa ti ringrazio x quello che hai detto..cmq x quanto riguarda RE avrai notato che io non ho mai parlato di gameplay..ci mancherebbe che nel 2012 si mantenesse un gameplay di 20 anni fa...mi sta benissimo rinnovare il gameplay infatti non lo ritengo un problema ne in RE4 ne nel 5 mi sta bene il cambio di visuale...però questi ultimi capitoli hanno perso completamente l'atmosfera...sugli enigmi è vero che avevano cominciato a essere ripetitivi ma da qui a eliminarli completamente mi pare un passo estremo e da parte mia(amante dei giochi ragionati come i cari e vecchi punta e clicca) sicuramente non apprezzato...ma come ho gia detto il vero guaio è l'atmosfera persa completamente e munizioni praticamente infinite con "mostri" che spuntano fuori ovunque in perfetto stile sparatutto...questo è call of duty non RE....tra l'altro ti dico che io personalmente ODIO gli sparatutto e li evito come la peste... non so è come se tu andassi a prerndere mass effect3 e invece di trovarti il seguito dei primi 2 ti ritovassi un'avventura punta e clicca (pechè capcom questo a fatto con RE trasformandolo da survival horror a sparatutto)...penso non ne saresti affatto felice
      capisco cosa intendi, effettivamente l'atmosfera sopratutto nel 5 è mancata completamente ( a differenza del 4 che secondo me, resta uno dei migliori re mai fatti ) hai provato il dlc del 5????quello che ti riporta in una missione con chris redfield e jill valentine all'interno di una villa che per certi aspetti ricorda quella del primo????secondo me se implementano una ambientazione di quel tipo con il gameplay attuale, viene fuori il RE definitivo!mi interessa un tuo parere su quel dlc se lo hai provato/visto.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        capisco cosa intendi, effettivamente l'atmosfera sopratutto nel 5 è mancata completamente ( a differenza del 4 che secondo me, resta uno dei migliori re mai fatti ) hai provato il dlc del 5????quello che ti riporta in una missione con chris redfield e jill valentine all'interno di una villa che per certi aspetti ricorda quella del primo????secondo me se implementano una ambientazione di quel tipo con il gameplay attuale, viene fuori il RE definitivo!mi interessa un tuo parere su quel dlc se lo hai provato/visto.


        ma credo sia quello che abbiamo voluto dire entrambi fin dall'inizio (io e miky). il problema è la mancanza di atmosfera. concordo col fatto che il vecchio gameplay sia troppo obsoleto e lento e ben venga uno nuovo. ma preferibilmente senza calci rotanti, capriole e scivolate varie per uccidere zombie e mostri vari.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          capisco cosa intendi, effettivamente l'atmosfera sopratutto nel 5 è mancata completamente ( a differenza del 4 che secondo me, resta uno dei migliori re mai fatti ) hai provato il dlc del 5????quello che ti riporta in una missione con chris redfield e jill valentine all'interno di una villa che per certi aspetti ricorda quella del primo????secondo me se implementano una ambientazione di quel tipo con il gameplay attuale, viene fuori il RE definitivo!mi interessa un tuo parere su quel dlc se lo hai provato/visto.
          no non ho provato quel DLC..essendo rimasto fin troppo deluso dal gioco ho preferito non spenderci altri soldi quindi non posso dire nulla sul DLC

          Comment


          • #20
            Quando sento RE,scatta la nostalgia,PECCATO che il gioco NON mi piace più!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
              no non ho provato quel DLC..essendo rimasto fin troppo deluso dal gioco ho preferito non spenderci altri soldi quindi non posso dire nulla sul DLC
              se hai modo di vedere qualche video, guardalo, perché secondo me l'atmosfera di quel dlc era l'essenza di quello che sarebbe dovuto essere re...ovviamente ci sono troppe munizioni, però l'atmosfera rende di brutto, dagli una occhiata e fammi sapere che ne pensi, anche per pm!

              Comment


              • #22
                Comunque anche nel 5 usavano armi (i soldati sulla nave sono tutti armati di mitra).
                Ps: si è veramente bello il livello nella casa contenuto nel dlc, purtroppo però si tratta solo di una breve caccia al tesoro

                Comment


                • #23
                  nn ho capito una cosa...continueranno con gli zombie che ci sparano dietro con AK-47 e Bazooka?

                  Comment

                  Working...
                  X