Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 3 su PC non vuole pad

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mass Effect 3 su PC non vuole pad

Mouse e tastiera al potere

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Meh, se si confrontantano i gameplay tra pad e mouse Shepard pare avere un palo sul culo, spero almeno che quello 360 funzioni, altrimenti pazienza

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Meh, se si confrontantano i gameplay tra pad e mouse Shepard pare avere un palo sul culo, spero almeno che quello 360 funzioni, altrimenti pazienza
      Sicuramente qualcuno creerà una patch ( o qualcosa) per far funzionare i pad, quindi direi che non c'è problema

Comment

è comunque godibilissimo anche con mouse e tastiera

Comment

io ME l'ho sempre preferito con mouse e tastiera... riesco a mirare in modo più preciso, ma i gusti sono gusti.
          Dewyz81

Comment

peccato,solitamente preferirei mouse e tastiera,ma i primi 2 li ho giocati su console e sono abituato a quello schema di comandi

Comment

io ho iniziato la saga sulla x quindi mi sono viziato col pad però ho notato che già dalla demo su pc il pad non se lo cagava di pezza. Comunque, si sa qualcosa riguardo i doppiatori nostrani?! claudio moneta non ha doppiato il secondo per un incidente, a suo tempo, ed è stato rimpiazzato discretamente. Sarei ben felice di sentire spongebob nuovamente sul suo personaggio XD

Comment

Working...
              X