Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un trailer italiano per Far Cry
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Reiki Visualizza MessaggioOk, se migliorano la varietà e la dannatissima lentezza di Far Cry 2, questo gioco è dannatamente mio.
Comment
-
l'unico titolo ubisoft che attendo con ansia. il cattivo di turno ispira parecchio, e poi come mi hanno fatto notare, l'ambientazione ricorda vagamente the beach. 6 settembre segnato sul calendario...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
mi sembrano ancora più imbecilli della media dei turisti che danno inizio ai film incasinati sul genere, a maneggiare quelle robe come se non fossero di nessuno.. però è parecchio intrigante, spero solo abbiano imparato dal precedente (che rimane un bel gioco..) a curino bene storia e gameplay ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
poteri da predatore ? Acc .. mica la ricordavo 'sta cosa, manco fosse nel '1800 ..
Il gioco era Far Cry Instincts Predator, uscito nel 2005 mica tanto 1800, e sarebbe il primo Far Cry anche se non collegato al 2 e quindi al sopracitato 3. Però la location del primo é uguale a quella di Far Cry 3, altra cosa simile é che ti catturano solo che a differenza del 3 ti iniettano un siero sperimentale mai testato che ti danno forza, velocità e sensi di predatore, poteri che ti permettono di fuggire e di variare un po il senso di ''vai avanti, spara a tutti e vai avanti''. Speravo quindi che nel 3 si potevano riutilizzare questi poteri che si sarebbero differenziati in meglio da altri sparatutto, ora forse é più chiaro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiopoteri da predatore ? Acc .. mica la ricordavo 'sta cosa, manco fosse nel '1800 ..
Il gioco era Far Cry Instincts Predator, uscito nel 2005 mica tanto 1800, e sarebbe il primo Far Cry anche se non collegato al 2 e quindi al sopracitato 3. Però la location del primo é uguale a quella di Far Cry 3, altra cosa simile é che ti catturano solo che a differenza del 3 ti iniettano un siero sperimentale mai testato che ti danno forza, velocità e sensi di predatore, poteri che ti permettono di fuggire e di variare un po il senso di ''vai avanti, spara a tutti e vai avanti''. Speravo quindi che nel 3 si potevano riutilizzare questi poteri che si sarebbero differenziati in meglio da altri sparatutto, ora forse é più chiaro.
Comment
-
si, lo so quando è uscito, era ironico il mio commento sulla data, ma da come la dicevi sembrava che parlassi di qualcosa che succedeva nel primo Far Cry, che ovviamente non c'era, perchè Instinct era un'altra cosa uscita dopo ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment